UFFICIALE PC Broken Sword: The Serpent's Curse | Charles Cecil is back! |

Pubblicità
puntavo a recuperare questa saga da diverso tempo,ma non ne ho ancora avuto modo!

 
appena finito, mamma mia che bel ritorno al passato...

avrei voluto aspettare che fosse completo (ep 1 + 2) e con le voci in italiano ma non ce l'ho fatta, me lo rigiocherò tutto assieme appena esce il 2 con le voci ita!

si sa niente sui doppiatori di george e nico? spero siano gli "storici"...

 
appena finito, mamma mia che bel ritorno al passato...
avrei voluto aspettare che fosse completo (ep 1 + 2) e con le voci in italiano ma non ce l'ho fatta, me lo rigiocherò tutto assieme appena esce il 2 con le voci ita!

si sa niente sui doppiatori di george e nico? spero siano gli "storici"...
Ed è così che secondo me va giocato...Secondo me si spezza troppo la narrazione.

 
Disponibile da oggi il secondo episodio di Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Revolution Software pubblicherà oggi, nel tardo pomeriggio, il secondo episodio di Broken Sword 5: The Serpent's Curse, nuovo capitolo finanziato tramite Kickstarter della storica serie di avventure grafiche. La parte conclusiva della storia sarà disponibile su Steam (22.99 €) e GOG.com (24.99 $) per PC, Mac e Linux. Per celebrare l'uscita del gioco il fondatore dello studio inglese, Charles Cecil, ha dichiarato:
"Siamo rimasti molto soddisfatti dall'accoglienza riservata al primo episodio da parte dei fan. Il secondo episodio evolve il gameplay averso nuovi livelli. Coloro hanno giocato la prima parte scopriranno il finale della storia, mentre tutti i nuovi giocatori potranno godersi l'intera esperienza".
Fonte: Spaziogames

 
qualcuno ha la lista dei doppiatori italiani? sbaglio o george è lo stesso di sempre? ♥

 
La traduzione audio italiana è disponibile?

Nonostante abbia comprato il gioco il day-one volevo giocarmelo completamente in italiano! :kappe:

 
ragazzi sapete dirmi se esiste un riassunto del primo episodio? ho preso ora il secondo e mi sono scordato almeno metà cose lol, se c'è un riassunto ben fatto me lo leggo altrimenti rifaccio tutto daccapo

 
Finito!

Uhm, che dire: dopo due enormi passi falsi come il 3 e il 4 (orribili, non si salva niente) si ritorna ai fasti del passato.

MA... non proprio così bene. Cioè, si respira veramente l'aria dei primi due Broken Sword, ma il risultato finale è che è comunque moooolti gradini sotto questi due.

Enigmi tutto sommato facilotti: solo qualcuno riesce davvero a impegnarti. E in ogni caso c'è il buon sistema di suggerimento, che secondo me funziona.

Longevità alla fine bassina.

Storia intrigante ma sviluppata troppo velocemente.

Poche location.

L'ironia di George e Nicole, per quanto si sforzino, non è la stessa dei primi due episodi.

Siccome ho scaricato anche i primi 2 perché voglio rigiocarmeli, dato che son passati veramente tanti anni, magari più avanti potrò dare un'opinione più completa. Se i ricordi non m'ingannano, la differenza tra l'1-2 e il 5 è abissale.

Spero che questo capitolo sia stato giudicato finanziariamente un successo per Revolution: chissà che non continuino a sviluppare altri capitoli di questa saga. Ad episodi va più che bene.

O magari adottando una formula alla TWD: a stagioni.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top