PS5 Broken Sword: The Smoking Mirror – Reforged | 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un continuo tanto ovvio quanto ben voluto del progetto precedente :uhmsisi:

Una volta che saranno usciti entrambi toccherà anche a me fate questi recuperi. Gli originali li ho giocati, un po' colpevolmente, solo nelle versioni per smartphone più di 10 anni fa.

Della saga ho giocato solo al terzo, ha ho recuperato la remastered del primo e conto di giocarla al più presto. Questo qui appena annunciato sarebbe il secondo?

Della saga ho giocato solo al terzo, ha ho recuperato la remastered del primo e conto di giocarla al più presto. Questo qui appena annunciato sarebbe il secondo?
Yep, il titolo italiano originale italiano è "Broken Sword 2: La Profezia dei Maya" :sisi:

Ovviamente doveva arrivare anche questo: godo.

Mi devono lasciare il doppiagigo originale :ahsisi:

Tra l’altro mi sono confuso. Non ho la remastered del primo, ma ho solo il 5o capitolo (non ricordavo più della sua esistenza) :asd: Ero convinto di aver comprato il primo. Comunque inizio dal 5 e poi magari recupero pure i primi due.

Bellissimo, mi ricordo che me me lo regalò mio papà dopo aver giocato una demo che conteneva
il livello del porto dove c'era il guardiano che mangiava i fagioli e scorreggiava e per passare dovevi far cadere il cane in acqua :asd:
Non sono un amante dei punta e clicca, ma questo lo ricordo volentieri, lo rigiocherò assolutamente. Purtroppo ricordo la maggior parte degli enigmi fino 3/4 dell'avventura, direi che non ho memoria della parte successiva
al villaggio peruviano dove bisogna liberare un tizio dalla galera, legando una corda al camion.

Piccolo OT. Quanto vorrei che un giorno qualcuno proponesse per console Opera Fatal, penso sia uno dei punti e clicca più belli a cui abbia mai giocato:tristenev:

Prendiamo la collector anche di questo? :tè:
Dici quella da 116 o 216 euro? Un peccato non ci sia una edizione con l’artbook e senza il vinile, tra l’altro trovo folle che lo facciano pagare singolarmente a 100 euro se uno volesse personalizzarla. :sard:

Almeno si sapesse quando esce, siamo a maggio praticamente...

Dici quella da 116 o 216 euro? Un peccato non ci sia una edizione con l’artbook e senza il vinile, tra l’altro trovo folle che lo facciano pagare singolarmente a 100 euro se uno volesse personalizzarla. :sard:
Vedo che mancano 9 giorni ancora per sostenere l'uscita di questa reforged, non so se poi dopo questi giorni si avrà ancora la possibilità di preordinare la collector

Intendo la collector da 100£ senza vinile e artbook, per queste aggiunte ho già dato con il primo

Bruttissimo periodo, balza proprio come d1 e non ci sono nemmeno affezionato come col primo, poi con l'altro che presi al d1 fecero casini tra versioni ita e versioni uk e mi beccai la versione eng, alla fine l'ho preso su steam e giocato qualche settimana fa.

Sì, effettivamente periodo del cavolo febbraio. Dalla loro diciamo che si sono già ripagati l’investimento con il kickstarter, la distribuzione classica é un di più per accontentare chi lo vuole prendere in un secondo momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro