Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Yep, il titolo italiano originale italiano è "Broken Sword 2: La Profezia dei Maya"Della saga ho giocato solo al terzo, ha ho recuperato la remastered del primo e conto di giocarla al più presto. Questo qui appena annunciato sarebbe il secondo?

Perfetto, in questo modo mi mancherebbe solo il quartoYep, il titolo italiano originale italiano è "Broken Sword 2: La Profezia dei Maya"![]()
Ero convinto di aver comprato il primo. Comunque inizio dal 5 e poi magari recupero pure i primi due.

Almeno si sapesse quando esce, siamo a maggio praticamente...Prendiamo la collector anche di questo?![]()
Dici quella da 116 o 216 euro? Un peccato non ci sia una edizione con l’artbook e senza il vinile, tra l’altro trovo folle che lo facciano pagare singolarmente a 100 euro se uno volesse personalizzarla.Prendiamo la collector anche di questo?![]()

Almeno si sapesse quando esce, siamo a maggio praticamente...
Vedo che mancano 9 giorni ancora per sostenere l'uscita di questa reforged, non so se poi dopo questi giorni si avrà ancora la possibilità di preordinare la collectorDici quella da 116 o 216 euro? Un peccato non ci sia una edizione con l’artbook e senza il vinile, tra l’altro trovo folle che lo facciano pagare singolarmente a 100 euro se uno volesse personalizzarla.![]()