PS5 BrokenLore: Unfollow | First person horror game | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,954
Pubblicità

BrokenLore: UNFOLLOW is a first-person psychological horror game that dives into the dark side of social media and its effect on mental health. You play as Anne, a young woman haunted by the trauma of bullying, trapped in a surreal nightmare where she must confront her past and uncover a buried truth.

To escape, Anne must face the most painful moments of her life. But she’s not alone—grotesque, symbolic creatures stalk her every move. Can she find a way out, or will her fears consume her?

BrokenLore: UNFOLLOW shines a light on real-world struggles, exploring the toxic pressure of online culture, body image issues, and the lasting scars of bullying.

FEATURES
➤ Multiple endings shaped by your choices throughout the game
➤ Unique, unsettling creatures—each representing a different trauma from Anne’s past
➤ A deep, emotional narrative about fear, memory, and healing

Era già stato annunciato tempo fa, solo a me è piaciuto il trailer al SoP? :asd:

Ultima modifica:
Io amo questo tipo di giochi, ti consiglio Luto che ho finito di recente. Un gran bel gioco.

Mi ricordo di te.
Praticamente giochiamo tutta la paccottiglia a tema horror che esiste :asd:

Piace anche a me ma temo sia un walking-simulator da poche ore. Se costa poco lo prendo subito, altrimenti valuterò per prezzo/qualità e longevità.

Mi ricordo di te.
Praticamente giochiamo tutta la paccottiglia a tema horror che esiste :asd:

Piace anche a me ma temo sia un walking-simulator da poche ore. Se costa poco lo prendo subito, altrimenti valuterò per prezzo/qualità e longevità.
Sì, a me piace molto questo genere. Penso che molti horror indie siano spesso superiori ai tripla A. Comunque sì, non li prendo mai a prezzo pieno, tanto poi dopo qualche mese li scontano sempre.

Occhio però che questo potrebbe essere con tutta probabilità un altro short horror game da 1 ora e mezzo scarsa come gli altri 2 progetti che ha pubblicato, non una cosa più grossa come Luto, Madison o Visage.
Tra l'altro il fare del suo autore non mi ha mai ispirato fiducia: dal 2023 ad oggi ha annunciato 9 GIOCHI di cui ne ha pubblicati solo 2, questo è il terzo, praticamente annuncia questi progetti con trailer acchiappa view, rincara la dose con una demo e poi presumilmente completa solo quelli che diventano più virali, cosa su cui potrei chiudere un occhio se fosse un modo di selezionare i migliori.
Il problema è che le demo che ho giocato hanno tutti gli elementi brutti di Silent Hill The Short Message ma in una versione ancora più becera e sbrigativa, di buono c'è davvero poco tra cui la grafica tipica da Unreal Engine 5.
In pratica li vedo come dei pigri cash grab alla peggio e robetta di bassa qualità alla meglio.
Da amante di questo tipo di progettini penso che siano proprio il peggior biglietto da visita da portare su console per chi si avvicina per la prima volta ad essi o vuole approfondire altro dopo aver giocato il meglio come Mouthwashing, quindi occhio con le aspettative :asd:

Ultima modifica:
Sì, a me piace molto questo genere. Penso che molti horror indie siano spesso superiori ai tripla A. Comunque sì, non li prendo mai a prezzo pieno, tanto poi dopo qualche mese li scontano sempre.

Calano tantissimo, soprattutto in digitale. Io ormai faccio così però li gioco quasi tutti.

Oddio, avevo missato Brokenlore: Dark Dawn, ma quanti ne ha annunciati? :rickds:
Ah ma l'avevo contato tra i 9 su PC se consideriamo solo gli horror (non sono tutti Brokenlore ma quasi) e ce ne sono anche altri.

Ultima modifica:

Abbastanza inquietante

Chi l'ha finito dice che dura 3 ore, che è in linea con le varie run sul tubo che riportano 2:45-3 di video.
Si colloca tra gli short horror un po' più grandicelli in pratica ma sempre da una partita e via.

Visto e informato un pò anche io. Messo in wishlist ma non lo comprerei a prezzo pieno e forse nemmeno appena scontato.
In futuro, magari, a prezzo bassissimo, si. O magari sperare che venga incluso in qualche mensile di Premium o Extra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro