Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quel prezzo poi...Addirittura? Se ne sentiva il bisogno?
Il prezzo però non si sa ancora o sbaglio?A quel prezzo poi...
Nope.Il prezzo però non si sa ancora o sbaglio?
Credo che il prezzo non supererà i 30€.Io non l'ho giocato quindi potrei approfittare di questo remake per recuperarlo, dipende dal prezzo chiaramente.
Io avevo letto 59 da qualche parte, post annuncioIl prezzo però non si sa ancora o sbaglio?
Io avevo letto 59 da qualche parte, post annuncio
Il gioco trova il suo senso comunque nella co op in singolo, non nella conop classica, che banalizzerebbe pure un po' il gioco. Aldilà del fatto che nell'originale si poteva fare in locale, con un analogico a testa, e di come potrebbero pure metterla stavolta, ma il gioco ha un concept ben preciso, o almeno scelte, come in Journey di non poter coopare con chi vuoi.se a sto giro non mettono la coop non ha proprio senso
In questo è già confermata la coop locale (che con lo share play può diventare coop online, un po' come Unravel 2)Il gioco trova il suo senso comunque nella co op in singolo, non nella conop classica, che banalizzerebbe pure un po' il gioco. Aldilà del fatto che nell'originale si poteva fare in locale, con un analogico a testa, e di come potrebbero pure metterla stavolta, ma il gioco ha un concept ben preciso, o almeno scelte, come in Journey di non poter coopare con chi vuoi.
Al momento sembra di noMa esce retail ? Non lo trovo da nessuna parte