PS5 Brothers: A Tale of Two Sons Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non l'ho giocato quindi potrei approfittare di questo remake per recuperarlo, dipende dal prezzo chiaramente.

Io non l'ho giocato quindi potrei approfittare di questo remake per recuperarlo, dipende dal prezzo chiaramente.
Credo che il prezzo non supererà i 30€. :sisi: Male che vada 40€, ma di più è follia. :asd:
Recupera, recupera, lo avresti già dovuto fare, che è un perlina. :uhmsisi:

Ultima modifica:
se a sto giro non mettono la coop non ha proprio senso
Il gioco trova il suo senso comunque nella co op in singolo, non nella conop classica, che banalizzerebbe pure un po' il gioco. Aldilà del fatto che nell'originale si poteva fare in locale, con un analogico a testa, e di come potrebbero pure metterla stavolta, ma il gioco ha un concept ben preciso, o almeno scelte, come in Journey di non poter coopare con chi vuoi.

Il gioco trova il suo senso comunque nella co op in singolo, non nella conop classica, che banalizzerebbe pure un po' il gioco. Aldilà del fatto che nell'originale si poteva fare in locale, con un analogico a testa, e di come potrebbero pure metterla stavolta, ma il gioco ha un concept ben preciso, o almeno scelte, come in Journey di non poter coopare con chi vuoi.
In questo è già confermata la coop locale (che con lo share play può diventare coop online, un po' come Unravel 2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro