Switch Bubble Bobble (serie)

Pubblicità
Ho avuto modo di provarlo,  l' ho trovato pessimo. Un level design da 5, le battaglie con i boss deludenti. Corto, rigiocabile solo per prendere le 3 stelle.

L' unica nota positiva è la presenza dell' originale.... ma a questo prezzo no grazie. Non l'ho provato in multi, magari è un pelo più divertente.

Recensioni abbastanza basse anche se la media del 6,5 non è male per la serie(non contando remake del 1 o Rainbow Island) e sembra fare il suo lavoro, anche se francamente forse avrebbero dovuto provare a fare magari un remake e soprattutto non a 40, perche comunque c'è molto staff dell'originale dentro presumo sopito da anni di.....mobile, ma si può sempre sperare che Taito continui e migliori(Con Ninja Warriors sono partiti subito bene ad esempio)

Più che altro mi chiedo cosa c'è in futuro, provare subito di nuovo ma con Rainbow Island? Seguire la vie delle collection con Arkanoid? Ricordarsi di avere i diritti di Lufia e che potrebbero vendere dei porting Snes senza neanche toccarli a 40?

Ultima modifica da un moderatore:
Taito è attualmente intenta a sviluppare nuovi contenuti per espandere il gioco . In arrivo nuovi livelli ed il ritorno del mostruoso Baron von Blubba.

Taito è attualmente intenta a sviluppare nuovi contenuti per espandere il gioco . In arrivo nuovi livelli ed il ritorno del mostruoso Baron von Blubba.
gratuiti vero?  :fyebr8:

gratuiti vero? :fyebr8:

Si :sisi:

Trailer

• Classifica Online
  • Nuova modalità dedicata ad un nemico storico della saga, con 100 nuovi livelli da completare in un solo ed unico round

Questo aggiornamento è gratuito e sarà disponibile dal 17 Novembre

Ultima modifica:
Se solo lo calassero di prezzo sti maledetti ?

Se solo lo calassero di prezzo sti maledetti ?
Praticamente da quando è uscito non è stati mai scontato, quindi...
L'ho preso usando i punti d'oro accumulati nel tempo, anche perchè la versione fisica su Amazon non si trova ad un buon prezzo.

Con tutta la buona volontà tutti quei soldi non glieli spendo. Aspetterò finché calerà almeno a 20.

Ho visto che ci sta bubble Bobble a 15 euro sullo store, ma lo volevo scatolato per una questione di collezionismo. Convincetemi che la mia è una visione passata e spendere più del doppio per una confezione non ha senso vi prego :asd:

Prendetelo maledetti, è ancora dannatamente divertente. E poi la collector aveva dei portachiavi bellissimi che ancora uso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro