PS4/PS5 Bubsy 4D | Dagli sviluppatori di Demon Turf | Coming soon |

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,850
Pubblicità

Accompagna Bubsy in una nuova avventura a piattaforme intergalattica! Già, è una sorpresa anche per noi. La lince rossa più detestata e impertinente del mondo è tornata in 3D con nuove sfide, nuove mosse e una personalità tutta nuova... stavolta nello spazio! Corri, salta, plana e rotola su pianeti alieni, sfida pecore robot e ottieni lana a non finire. Cosa potrebbe andare storto?

I nemici di lunga data di Bubsy, detti Woolies, sono ossessionati dalla lana e hanno rapito tutte le pecore del pianeta. Ma non è certo un problema di Bubsy... almeno finché le pecore non riescono a sopraffare i loro rapitori e a tornare sotto forma di BaaBot, potenziate dalla tecnologia Woolie e decise a rubare il bene più prezioso di Bubsy.

Con l'aiuto del suo gruppo variegato di amici, Bubsy deve attraversare lo spazio e sconfiggere le pecore per riprendersi ciò che è suo. Per fortuna, ha nuove abilità utili per superare i vari livelli a tema creatività: sa saltare, planare, arrampicarsi sulle pareti e respingere i nemici. Ora è anche in grado di trasformarsi in una palla di pelo e rotolare a tutta velocità!

Il team di Fabraz ha creato questo nuovo set di mosse tenendo bene a mente le aspettative di giocatori di tutti i livelli. Dopo aver imparato a usarle, fai vedere a tutti quanto sei abile pubblicando i tuoi record nella classifica online, in modo che altri giocatori possano cercare di batterli!

Caratteristiche​

- Esplora mondi intergalattici a tema creatività, che culminano sempre con uno scontro con un boss BaaBot

- La nuova forma a "palla di pelo" ti permette di rotolare, saltare e lanciarti in giro

- Un set di mosse tipico dei giochi a piattaforme rende questo titolo adatto sia a neofiti sia a veterani

- Usa la lana per acquistare nuovi completi pieni di stile o trova un progetto segreto in ogni livello per sbloccare mosse e potenziamenti

- Mettiti alla prova nella sfida a tempo di ogni livello, carica il tuo risultato migliore e sfida i record degli altri giocatori

- Chiacchiera con un cast di personaggi noti, tra cui Terri, Terry, Virgil e Oblivia

- La colonna sonora funky di Fat Bard comprende vari generi tra cui il jazz, l'electro-swing e non solo

Il team che c'è dietro è incredibilmente competente nei platform 3D e può uscire quindi un gioco di tutto rispetto non ironicamente. Poi certo, l'IP è quello che è... Ma se avete un PC provate la demo di Demon Tides, che è il seguito di Demon Turf, e capirete quello che intendo

Stanno rilanciando Bubsy alla grande, a settembre esce pure la collection con tutti i capitoli.

Questo lo terrò sicuramente d'occhio.

Bubsy l'ho sempre visto come la IP meme, buona per le battute ma mai veramente interessato a tentare di recuperarne i giochi, ma per questo ho letto "sviluppatori di Demon Turf" e mi si sono allargate le pupille :asd:

Tengo d'occhio.

I presupposti per la rivalsa di Bubsy dopo i meme durati decenni ci sono

Bubsy 4D perchè il 3D è diventato un meme di incompetenza e quindi andrà meglio con un'altra dimensione, il nome stesso è una reference :asd:
Tengo d'occhio :sisi:

E' praticamente Demon Turf reskinnato :asd:
Visti i capitoli di Bubsy precedenti, meglio così :asd:

Continua a farmi una buona impressione. Mi sembra però che anche Demon Tides esca quest'anno, prediligerei quello in caso visto che sembrano moolto simili

Trovo ancora surreale che sia resuscitato Bubsy ma non altri ^^

Vengo a sapere ora della data d'uscita, ottimo non vedo l'ora di giocarlo cazzo, è bellissimo e sembra divertentissimo.

Continua a farmi una buona impressione. Mi sembra però che anche Demon Tides esca quest'anno, prediligerei quello in caso visto che sembrano moolto simili
E questo Demon Tides da dove spunta fuori ? Grazie per avermelo fatto conoscere perchè pare una figata. :phraengo:

E questo Demon Tides da dove spunta fuori ? Grazie per avermelo fatto conoscere perchè pare una figata. :phraengo:
Stessi sviluppatori, c'è una demo su steam che dura circa due orette che da buonissime impressioni. È molto vicino al concept di Bowser's Fury (l'espansione di Mario 3D World) e secondo me è adattato molto bene. Se ti piace il feeling di quello sicuramente anche questo bubsy 4D ti può interessare perché le meccaniche di movimento mi sembrano molto simili

Stessi sviluppatori, c'è una demo su steam che dura circa due orette che da buonissime impressioni. È molto vicino al concept di Bowser's Fury (l'espansione di Mario 3D World) e secondo me è adattato molto bene. Se ti piace il feeling di quello sicuramente anche questo bubsy 4D ti può interessare perché le meccaniche di movimento mi sembrano molto simili
Infatti leggevo di Steam, non c'è su PS5 ?

Infatti leggevo di Steam, non c'è su PS5 ?
Ad occhio esce solo su PC subito, ma credo che prima o poi arriva con tutta probabilità anche altrove.

Considera che Demon Turf (il gioco precedente, Demon Tides ne è praticamente il sequel) c'è su tutte le piattaforme (PS5 qui), quindi non credo che sia sbagliato assumere che il sequel seguirà un iter simile. Almeno si spera.

EDIT: Sto ricontrollando. Per essere precisi, solo il gioco base di Demon Turf c'è ovunuque; il DLC stand-alone Neon Splash c'è solo per Switch su console, mentre la modalità introdotta tramite update gratuito Tower è PC only. Quindi è un po' più risicato il loro supporto alle console in realtà. Boh, vedremo.

Faccio un up un po' fuori tema, Demon Tides (come discusso sopra, un altro gioco dagli stessi devs di Bubsy 4D) è uscito su Steam.

Ho letto dei commenti decisamente positivi in giro tra gli early adopter. Unisco questo alle review che sono uscite fin'ora

e diciamo che i presupposti paiono molto buoni, per questo gioco—e in conseguenza anche per le potenzialità del nuovo bubsy :morris2:

Per quanto riguarda le versioni console, fin'ora ho trovato conferma di una versione fisica per Switch in arrivo più avanti nel 2026 tramite fangamer (che sarà una versione speciale che includerà anche il precedente Demon Turf e il DLC stand-alone di quest'ultimo, Neon Splash)

Nessun segno di vita per Playstation, invece, al momento.

ue ma c'è la demo :morris2:

ho fatto l'area tutorial e il primo livello e per adesso è stra promosso, devo giocarci un po' di più e abituarmi ai comandi perché è abbastanza anticonvenzionale (non in senso negativo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro