PS4/PS5 Bud Spencer & Terence Hill: Slap and Beans 2 | 22 Settembre 2023

Pubblicità
Il coro dei pompieri :asd:

Il primo c'ho giocato, un po troppo sempliciotto, ma per il duo non conta altro.
Spero che con questo secondo capitolo ci sia più varietà nei livelli.
Comunque le musiche.. :ohyess:

Il primo c'ho giocato, un po troppo sempliciotto, ma per il duo non conta altro.
Spero che con questo secondo capitolo ci sia più varietà nei livelli.
Comunque le musiche.. :ohyess:
Già da quello che si può vedere in questo trailer sembra esserci più varietà del primo gioco... hai visto quanti minigiochi?
Già solo per quelli ci dovrebbe essere parecchia varietà... poi certo ricordiamoci che di base sempre di picchiaduro a scorrimento si tratta.
Post automatically merged:

Il coro dei pompieri :asd:
Già solo per quello merita il D1 :asd:
Anzi mi meraviglio di come manchi nel primo... una scena così iconica.

Già da quello che si può vedere in questo trailer sembra esserci più varietà del primo gioco... hai visto quanti minigiochi?
Già solo per quelli ci dovrebbe essere parecchia varietà... poi certo ricordiamoci che di base sempre di picchiaduro a scorrimento si tratta.
Post automatically merged:

Già solo per quello merita il D1 :asd:
Si lo hanno anche doppiato questo secondo.
Comunque nel primo c'è anche un easter egg su Don Matteo.. :dsax:

Si lo hanno anche doppiato questo secondo.
Comunque nel primo c'è anche un easter egg su Don Matteo.. :dsax:
Si si, lo ricordo :rickds:
Devo rigiocarlo in questi giorni, in occasione dell'arrivo del secondo.
Per la questione doppiaggio MEH... onestamente per un gioco in 2D potevano anche evitare una spesa del genere... per carità apprezzato ma era davvero necessario? A me bastava anche solo il testo come nel primo.

Il primo ovviamente comprato, installato ma ancora devo giocarci.
Credo proprio lo farò un pò prima dell'uscita di questo secondo capitolo (ho già visto un paio di citazioni lol).

Comunque non so voi ma questo thread sembra la tana dei boomer :unsisi:

Il primo ovviamente comprato, installato ma ancora devo giocarci.
Credo proprio lo farò un pò prima dell'uscita di questo secondo capitolo (ho già visto un paio di citazioni lol).

Comunque non so voi ma questo thread sembra la tana dei boomer :unsisi:
Come gioco resta carino però non offre molto, mentre già con questo secondo capitolo sembra esserci più varietà, tra cui anche il doppiaggio e altri mini giochi(nel primo c'era solo la gara con la Dune Buggy, un paio di inseguimenti e la sfida birra e salsiccia).
Non consiglio di giocare al primo sotto al secondo perché potrebbe sopraggiungere un po di noia, anzi se lo trovi in sconto adesso giocalo pure.
In questo secondo mi aspetto minimo una decina di mini giochi diversi.

Il precedente solo digitale se non sbaglio costava 20€
Per questo mi aspetto anche il doppio per la versione fisica.

Ma il primo gioco in versione retail esiste solo in tedesco?
In Germania amano il duo quanto noi se non di più :ohyess:

Ma nessuno ci sta ancora giocando? Io lo sto giocando da stamattina e non l'ho nemmeno finito... parecchio più lungo (un solo livello mi è durato 30 minuti :rickds:).
Minigiochi carini, spezzano il ritmo dell'avventura e la rende più varia... carina l'introduzione di enigmi ambientali.
Ah piccola chicca questo gioco è il diretto seguito del primo in quanto inizia
proprio dalla fine del precedente quando sono sulla zattera improvvisata dopo esser caduti dall'aereo.
Carina questa cosa.

Ragazzi qualcuno lo ha già finito? Perché avrei un problema con una boss fight, non capisco come proseguire una fase...
Ho cercato un walkthrough online ma ancora non c'è niente... ragazzi perfavore fatemi sapere perché non riesco a finirlo :bruniii:

Se volete gli sviluppatori mi hanno mandato una key per steam al primo che mi quota glielo mando per pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro