UFFICIALE PC Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans | Gioco ufficiale | Disponibile

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Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura, Indie
Sviluppatore: Trinity Team srls
Editore: Buddy Productions GmbH
Data di rilascio: 20 apr 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore locale, Coop locale, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Classifiche di Steam

Riguardo questo gioco

Il primo Videogioco UFFICIALE di Bud Spencer e Terence Hill!Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale. Una storia completamente nuova! Dal vecchio Western a Miami passando per un'isola tropicale traconversazioni divertenti, gare di dunebuggy, e naturalmente, tantissime scazzottate.

Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i mitici Bud Spencer e Terence Hill.

Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans sono:grafica pixel art anni ‘80sistema di combattimento alla Bud e Terence modalità cooperativa minigames una Dune Buggy rossa con cappottina giallatanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7 or later
Processore: Intel Core2 Duo E4500 or equivalent
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: GeForce GT 640M or equivalent
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 2 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core2 Duo E4500 or equivalent
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: GeForce GT 640M or equivalent
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 2 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi
Sistema operativo: Ubuntu 14.04 or later
Processore: Intel Core2 Duo E4500 or equivalent
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: GeForce GT 640M or equivalent
Memoria: 2 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Ubuntu 14.04 or later
Processore: Intel Core2 Duo E4500 or equivalent
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: GeForce GT 640M or equivalent
Memoria: 2 GB di spazio disponibile

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: Mac OS X 10.9 or later
Processore: Intel Core 2 Duo
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon HD 5750
Memoria: 2 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Mac OS X 10.9 or later
Processore: Intel Core 2 Duo
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon HD 5750
Memoria: 2 GB di spazio disponibile

Screenshots

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Video



Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
Traguardo dei 130.000 raggiunto, altri 6000 già raggruzzolati e 22 giorni rimanenti :gab:

Prossimo obiettivo fissato a 150.000 per avere nuove ambientazioni. Le tre attualmente previste contano una Miami anni 80, il selvaggio West e un'isola tropicale.

mancano solo Brasile ed Africa e per me il gioco si può dire completo :alex90:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Raggiunto il primo traguardo aggiuntivo dei 150.000. Si aggiunge quello dei 200.000 per ottenere i diritti anche sulle colonne sonore.

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Traguardo dei 200 raggiunto, Slaps and Beans avrà le musiche originali dei film

Mancano 9 ore e la prossima tappa è a 250, difficile da realizzare ma non impossibile visto l'obbiettivo, infatti la prossima sfida sarà per il porting su console xbox e ps4.

:gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Grandissima notizia. :nev:

Io ho donato da parecchio, resta solo da attendere un anno per il gioco. :asd:

 
Ottimo :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Carissimi Fan, rieccoci per un nuovo Update! Da quando è finita la campagna abbiamo lavorato a testa bassa alla prototipazione di tutte le nuove meccaniche che abbiamo intenzione di inserire nel gioco, per rendere tutte i combattimenti dinamici, coinvolgenti e sempre diversi tra loro. Oltre alle meccaniche classiche da Beat Em up i personaggi potranno schivare, sfruttare l’ambiente a loro vantaggio, eseguire contromosse e combo altamente cinematografiche. Anche la grafica procede a gonfie vele! Al momento ci stiamo dedicando al livello del Luna Park, nel quale vi muoverete tra sale piene di palloncini, sale giochi, autoscontri, razzi su rotaie e gelaterie che vendono solo gelati al pistacchio.




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Ottimo :sisi:

 
terminato il livello luna park un mese fa, il sistema di combattimento e l'ia sono pronti da febbraio, al momento si stanno dedicando al capitolo spaghetti western

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qualcuno ci sta giocando?

sono amante della coppia bud/terence ma devo ammettere che il gioco è piuttosto ripetitivo e il livello della gara con la dune buggy è ingiocabile :bah!:

 
qualcuno ci sta giocando?sono amante della coppia bud/terence ma devo ammettere che il gioco è piuttosto ripetitivo e il livello della gara con la dune buggy è ingiocabile :bah!:
E' vero il gioco soffre di un po' di ripetitività, io ci son passato sopra sia perché in coop è divertente, si ride, e sia perchè beh... Bud e Terence. Per la gara guarda è il livello che ci ho messo più tentativi a finire, quindi capisco il commento :asd: Anche perché in coop la situazione si complica a causa del sistema di respawn del tuo compagno in combinazione col movimento della videocamera. Praticamente se il tuo compagno rimane indietro la camera cerca di tenere entrambi nello schermo ma probabilmente la visuale non si allarga a sufficienza perché si finisce ai bordi laterali e chi dei due sta in testa non vede il percorso che gli sta davanti, o meglio lo vede arrivare all'improvviso e non può avere i tempi di reazione per evitare ostacoli e o prendere bene curve o scorciatoie (in più dannate balle di fieno...). Va da sé che si debba contare troppo sull'imparare molti tratti a memoria prima di riuscirci, a questo aggiungi i controlli del veicolo non proprio intuitivi, parlando soprattutto di sterzata, e la frittata è fatta. In realtà abbiamo vinto di **** ancora non so bene come, magari mi sbaglio ma secondo me è accaduto qualcosa di strano e fortuito nel respawn che ha fatto finire il player 2 davanti agli avversari proprio quando eravamo vicini al traguardo :asd: Comunque se devo giudicare quel livello nel complesso posso anche non lamentarmi del sistema di guida, si può padroneggiare alla fine e non so se sia così automatico concludere che i controlli sono mal realizzati piuttosto che parlare semplicemente di fase di gioco più impegnativa insita a buon diritto nella natura del titolo stesso. Il problema alla videocamera invece è insormontabile se non imparando a memoria il percorso come ho detto prima, quindi non essendo imputabile alla bravura del giocatore evidentemente c'è qualcosa che non va.

 
Sei giorni alla fine del Kickstarter per la realizzazione del secondo capitolo

Al momento 194 mila sui 220 richiesti.
 
Demo del secondo capitolo disponibile

rilascio previsto per il 22 Settembre


 
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