Budapest

• Autore discussione Autore discussione MEGA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parli di Berlino?
sisi berlino, ci sono andato nel 2011

la cosa che mi è piaciuta di più è stata alexander platz.avevo l'albergo a due passi e ho trascorso la maggior parte del tempo lì.c'erano una marea di stand dove facevano spettacoli e vendevano anche roba da mangiare e bere. pensavo che fosse una cosa che fanno sempre invece mio fratello che ci è andato l'anno scorso ha detto che la piazza era deserta :rickds::rickds:

poi ho avuto il **** di beccare la festa della birra,cosa molto simpatica!

cmq in generale la parte "vecchia" della città non è che mi abbia colpito molto

la zona di potsdamer platz e il sony center mi ha sorpreso.

Forse ho un giudizio negativo perchè sono stato anche a monaco (città stupenda)

sisi berlino, ci sono andato nel 2011la cosa che mi è piaciuta di più è stata alexander platz.avevo l'albergo a due passi e ho trascorso la maggior parte del tempo lì.c'erano una marea di stand dove facevano spettacoli e vendevano anche roba da mangiare e bere. pensavo che fosse una cosa che fanno sempre invece mio fratello che ci è andato l'anno scorso ha detto che la piazza era deserta :rickds::rickds:

poi ho avuto il **** di beccare la festa della birra,cosa molto simpatica!

cmq in generale la parte "vecchia" della città non è che mi abbia colpito molto

la zona di potsdamer platz e il sony center mi ha sorpreso.

Forse ho un giudizio negativo perchè sono stato anche a monaco (città stupenda)
Pure io sono stato sia a Berlino che a Monaco, e come città in sé preferisco la seconda.

Ma mi sono divertito molto di più a Berlino, sarà anche perché ero con amici, mentre a Monaco in gita scolastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco Budapest forse è l'ideale come gita scolastica, ma meno andarci con amici.

O forse anche come viaggio di coppia la apprezzi di più

Pure io sono stato sia a Berlino che a Monaco, e come città in sé preferisco la seconda.Ma mi sono divertito molto di più a Berlino, sarà anche perché ero con amici, mentre a Monaco in gita scolastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io a berlino ho trovato letteralmente la morte civile,vedevi soltanto strade enormi e buio. Sono finito quasi a "****" in una specie di rave di neri dove il fumo passivo "pesava" 3 kg,coltre densissima:rickds: ma per il resto vuota...invece a budapest devi andare nei posti giusti,sei andato nei morrison's?

io a berlino ho trovato letteralmente la morte civile,vedevi soltanto strade enormi e buio. Sono finito quasi a "****" in una specie di rave di neri dove il fumo passivo "pesava" 3 kg,coltre densissima:rickds: ma per il resto vuota...invece a budapest devi andare nei posti giusti,sei andato nei morrison's?
Si il morrisons 1 era praticamente sotto il nostro ostello quasi, il posto mi è piaciuto ma dentro era deserto.

Al morrisons 2 ci siamo andati l'ultima sera, e difatti abbiamo beccato un po più di movimento. Forse saremmo dovuti andare subito qui

Per il resto anche qui, strade e pub sempre vuoti.

Berlino io invece l'ho sempre trovata piena di movimento, anche semplicemente per strada.

Probabilmente dipende sempre dal periodo in cui si visita una città

Si il morrisons 1 era praticamente sotto il nostro ostello quasi, il posto mi è piaciuto ma dentro era deserto.Al morrisons 2 ci siamo andati l'ultima sera, e difatti abbiamo beccato un po più di movimento. Forse saremmo dovuti andare subito qui

Per il resto anche qui, strade e pub sempre vuoti.

Berlino io invece l'ho sempre trovata piena di movimento, anche semplicemente per strada.

Probabilmente dipende sempre dal periodo in cui si visita una città
eh sarà, io ero a capodanno era molto piena, infatti leggendo il tuo post pensavo che forse il problema è che non c'è movimento per strada ma devi sapere dove andare,ed infatti il morrison's 2 era pieno. Comunque a Berlino sono andato a Marzo,e per strada non c'era anima viva purtroppo

Pure io sono stato sia a Berlino che a Monaco, e come città in sé preferisco la seconda.Ma mi sono divertito molto di più a Berlino, sarà anche perché ero con amici, mentre a Monaco in gita scolastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per questo ho sottolineato che dipende molto da cosa si vuole trovare...a me è piaciuta moltissimo l'isola margherita e la fontana musicale, di sera era spettacolare.

per questo ho sottolineato che dipende molto da cosa si vuole trovare...a me è piaciuta moltissimo l'isola margherita e la fontana musicale, di sera era spettacolare.
Eh infatti in questo periodo l'isola non era accessibile

---------- Post added at 12:18:13 ---------- Previous post was at 12:16:44 ----------

eh sarà, io ero a capodanno era molto piena, infatti leggendo il tuo post pensavo che forse il problema è che non c'è movimento per strada ma devi sapere dove andare,ed infatti il morrison's 2 era pieno. Comunque a Berlino sono andato a Marzo,e per strada non c'era anima viva purtroppo
Quando sono andato io al Morrison la sala da ballo era piena, ma fuori era vuoto. E comunque non c'era gente del posto ma solo altra gente in vacanza, quello si capiva.

Berlino io pure ci sono stato a Marzo 2009 mi sembra ma l'avevo trovata decisamente più viva

per una coppia mi rendo conto che può essere toccante...un gruppo di amici penso che non se la sarebbe cacata proprio :rickds::rickds:

Cioè... io... potrei trasferirmici a tempo indeterminato e non so perché ma sono preoccupato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcuno è mai andato al Sizgest? Ho preso i biglietti qualche giorno fà.

Qualcuni ci è andato di recente? Sto progettando la vacanza per Aprile :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro