Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi domando come faranno per i vampiri...Buffy ingrassata e invecchiata
![]()
Come alien con sigourney weaverDa fan dell'originale (e in parte anche di Angel, ma ci sarebbero tante parentesi da aprire), non vedevo l'ora di vedere il sequel 30 anni dopo con Sarah Michelle Gellar di 50 anni. Era proprio nella mia letterina di Babbo Natale.
Spero che fra 40 anni facciano anche un revival di Supernatural con Dean con la badante.
Non so se lo sai, ma la storia è stata continuata da ben tre stagioni a fumetti, con trama abbastanza fuori di testa (per dire, ad un certo punto Buffy inizia a volare e Dawn diventa gigante XD).Ne sentivamo proprio il bisogno.
Non so se lo sai, ma la storia è stta continuata da ben tre stagioni a fumetti, con trama abbastanza fuori di testa (per dire, ad un certo punto Buffy inizia a volare e Dawn diventa gigante XD).
Potrebbe funzionare una storia in cui Buffy e co facciano da mentori per la nuova generazione, ma onestamente bisogna pure vedere quanti attori saranno disposti a tornare.Da fan dell'originale (e in parte anche di Angel, ma ci sarebbero tante parentesi da aprire), non vedevo l'ora di vedere il sequel 30 anni dopo con Sarah Michelle Gellar di 50 anni. Era proprio nella mia letterina di Babbo Natale.
Spero che fra 40 anni facciano anche un revival di Supernatural con Dean con la badante.
Ci sono, e sono tecnicamente canonici sia per il postMa non c'erano i fumetti a continuare la serie ?
E non è nemmeno la cosa più assurda, pensa che li Spike diventa tipo il capitano di una nave pirata di demoni che vola XD
Lo penso anche io, sempre se questo progetto andrà in porto.Al 99% li ignoreranno.
Probabile, ma mi vien male. E' uno dei trope che più mi stanno sul cazzo sulla faccia della terra, con poi il Mentore (alias Attore Famoso a cui sei affezionato) che immancabilmente si sacrifica.Potrebbe funzionare una storia in cui uffy e co facciano da mentori per la nuova generazione
Si anche per me.Ci sono, e sono tecnicamente canonici sia per il post
Distruzione di Sunnydale (post sconfitta di The First dalle Cacciatrici e sfondamento della Bocca dell'Inferno), sia per il post Angel e la questione Wolfram & Hart.
Al 99% li ignoreranno.