Hype Buffy the Vampire Slayer | Serie Revival by HULU

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
but-why-wtf.gif

Ne sentivamo proprio il bisogno.

Ma non c'erano i fumetti a continuare la serie ?

Vedremo, senza Whedon non è che mi fidi molto.

Comunque gli attori che si salvano a livello di mantenimento sono Angel e willow :asd: menzione d'onore anche per la dunshku.

Buffy ingrassata e invecchiata
Dog Coffee GIF by Nebraska Humane Society
Io mi domando come faranno per i vampiri...

Ok per il resto del cast umano, ma loro ?

Io mi chiedo se sfrutteranno la cosa per dare senso alla conclusione della quinta stagione di Angel (si, anche li ci sono i fumetti, ma credo che li ignoreranno).

Da fan dell'originale (e in parte anche di Angel, ma ci sarebbero tante parentesi da aprire), non vedevo l'ora di vedere il sequel 30 anni dopo con Sarah Michelle Gellar di 50 anni. Era proprio nella mia letterina di Babbo Natale.

Spero che fra 40 anni facciano anche un revival di Supernatural con Dean con la badante.

Da fan dell'originale (e in parte anche di Angel, ma ci sarebbero tante parentesi da aprire), non vedevo l'ora di vedere il sequel 30 anni dopo con Sarah Michelle Gellar di 50 anni. Era proprio nella mia letterina di Babbo Natale.

Spero che fra 40 anni facciano anche un revival di Supernatural con Dean con la badante.
Come alien con sigourney weaver:sard:

Potrebbe funzionare una storia in cui Buffy e co facciano da mentori per la nuova generazione, ma onestamente bisogna pure vedere quanti attori saranno disposti a tornare.

Es, l'attore che faceva Xander non se la passava benissimo.

Ma non c'erano i fumetti a continuare la serie ?
Ci sono, e sono tecnicamente canonici sia per il post
Distruzione di Sunnydale (post sconfitta di The First dalle Cacciatrici e sfondamento della Bocca dell'Inferno), sia per il post Angel e la questione Wolfram & Hart.

Al 99% li ignoreranno.

Potrebbe funzionare una storia in cui uffy e co facciano da mentori per la nuova generazione
Probabile, ma mi vien male. E' uno dei trope che più mi stanno sul cazzo sulla faccia della terra, con poi il Mentore (alias Attore Famoso a cui sei affezionato) che immancabilmente si sacrifica.

Ci sono, e sono tecnicamente canonici sia per il post
Distruzione di Sunnydale (post sconfitta di The First dalle Cacciatrici e sfondamento della Bocca dell'Inferno), sia per il post Angel e la questione Wolfram & Hart.

Al 99% li ignoreranno.
Si anche per me.
Peccato che non ci fu un vero finale per la serie TV di Angel(continuata poi nei fumetti), dove la questione della Wolfram & Hart era diventata praticamente impossibile da rivaleggiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro