Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora avevo capito bene con la battuta...Visto stasera utilizzando l'ultimo giorno di film a 3.50€.
Film SPETTACOLARE, la colonna sonora me la sono salvata su Spotify, alcune canzoni sono favolose, soprattutto i remix giapponesi delle canzoni pop anni 80 USA.
Trama abbastanza semplice, ma con tanto gore a palate come solo Tarantino sapeva regalarci al cinema. Diciamo che i livelli di John Wick sono stati decisamente superati.
L'unica cosa che mi aspettavo SPOILER SUL FINALE DEL FILMEra il serpente che uscito dal treno mordeva la ragazza e chiudeva l'intero bagno di sangue, però farla uccidere da un camion pieno di mandarini è stato meraviglioso.
Cos' come la battuta di Pitt sulla giapponese che pippa i cazzi, sono morto dal ridere assieme all'intera sala.
Un film action meraviglioso, non vedo l'ora che esca in brd o in streaming per rivedermelo di nuovo.![]()
Anche io mi aspettavo un film d'azione con la giusta dose di humour e non il contrario... il film si lascia guardare ma il personaggio di Ladybug è insopportabileallora avevo capito bene con la battuta...
COmunqu eio non mi ero spoilerato nulla...e sono rimasto un po' spiazzato...
Cioè mi aspettavo un film serio\serioso...invece non lo è.
Carino sicuramente e fatto bene,però sono rimasto un pelo deluso,anche se mi sono divertito
cioè ora sto giocando a borderlands3 (in questi giorni) e i personaggi mi paiono più adatti al quel videogioco che al film :DAnche io mi aspettavo un film d'azione con la giusta dose di humour e non il contrario... il film si lascia guardare ma il personaggio di Ladybug è insopportabile
preccato
film simili a questo ne sono usciti?L'ho recuperato ieri sera e mi è piaciuto molto, due ore piene di azione spesso ai limiti del ridicolo, battute, tamarrate, ecc. Un action che vale la pena vedere per farsi due risate e passare un paio d'ore spensierati e divertiti.