Ufficiale Bullet Train

ufficiale
Pubblicità
Mi è piaciuto molto, divertentissimo. Un pelo lunghetto nell’ultima parte.

visto questa sera , ma e da fuori di testa :rickds: ..bellissimo!

Visto stasera utilizzando l'ultimo giorno di film a 3.50€. :uhmsisi:

Film SPETTACOLARE, la colonna sonora me la sono salvata su Spotify, alcune canzoni sono favolose, soprattutto i remix giapponesi delle canzoni pop anni 80 USA. :gab:

Trama abbastanza semplice, ma con tanto gore a palate come solo Tarantino sapeva regalarci al cinema. Diciamo che i livelli di John Wick sono stati decisamente superati.

L'unica cosa che mi aspettavo SPOILER SUL FINALE DEL FILM
Era il serpente che uscito dal treno mordeva la ragazza e chiudeva l'intero bagno di sangue, però farla uccidere da un camion pieno di mandarini è stato meraviglioso. :dsax:

Cos' come la battuta di Pitt sulla giapponese che pippa i cazzi, sono morto dal ridere assieme all'intera sala. :rickds:

Un film action meraviglioso, non vedo l'ora che esca in brd o in streaming per rivedermelo di nuovo. :ivan:
allora avevo capito bene con la battuta...
COmunqu eio non mi ero spoilerato nulla...e sono rimasto un po' spiazzato...
Cioè mi aspettavo un film serio\serioso...invece non lo è.
Carino sicuramente e fatto bene,però sono rimasto un pelo deluso,anche se mi sono divertito

allora avevo capito bene con la battuta...
COmunqu eio non mi ero spoilerato nulla...e sono rimasto un po' spiazzato...
Cioè mi aspettavo un film serio\serioso...invece non lo è.
Carino sicuramente e fatto bene,però sono rimasto un pelo deluso,anche se mi sono divertito
Anche io mi aspettavo un film d'azione con la giusta dose di humour e non il contrario... il film si lascia guardare ma il personaggio di Ladybug è insopportabile
preccato

Anche io mi aspettavo un film d'azione con la giusta dose di humour e non il contrario... il film si lascia guardare ma il personaggio di Ladybug è insopportabile
preccato
cioè ora sto giocando a borderlands3 (in questi giorni) e i personaggi mi paiono più adatti al quel videogioco che al film :D

Ripeto non è brutto eh...
ma a me piace roba più realistica o almeno tendente in questa direzione

Mi è piaciuto, ma non capisco perché a livello di trama abbiano messo una cosa così senza senso:

buona parte del film si sorregge sul fatto che la ragazza tenga in ostaggio il bambino. Bene, ma perché non si è semplicemente limitata a rapirlo, invece che ferirlo a morte (è un miracolo sia sopravvissuto, avendolo spinto dalla cima di un palazzo) e così rischiare di non avere l'ostaggio in questione, ma anzi, trovarsi contro un padre incazzatissimo?
Non ha senso questa cosa, il resto del film bene o male una sua logica ce l'ha, ma quella parte non ha veramente senso secondo me.

Visto, al netto di una marea di scene esagerate e un pacing non proprio dei migliori a livello narrativo, mi è piaciuto molto.

Cast e personaggi che funzionano benissimo, scene d'azione ottime, colonna sonora azzeccatissima, fosse durato 20 minuti in meno sarebbe stato perfetto.

L'ho recuperato su Prime l'altro giorno, bellissimo e divertentissimo, mi è piaciuto un botto. Onestamente mi sono pentito di non essere andato al cinema a vederlo, non pensavo fosse così figo :tristenev:

Unico difetto forse la durata un po' eccessiva per il tipo di film, alla fine arriva un po' con il fiato lungo specialmente nelle scene d'azione. 15/20 minuti in meno e sarebbe stato perfetto, ma in ogni caso resta un gran bel film

Brad Pitt sempre al top

L'ho recuperato ieri sera e mi è piaciuto molto, due ore piene di azione spesso ai limiti del ridicolo, battute, tamarrate, ecc. Un action che vale la pena vedere per farsi due risate e passare un paio d'ore spensierati e divertiti.

L'ho recuperato ieri sera e mi è piaciuto molto, due ore piene di azione spesso ai limiti del ridicolo, battute, tamarrate, ecc. Un action che vale la pena vedere per farsi due risate e passare un paio d'ore spensierati e divertiti.
film simili a questo ne sono usciti?

Ragazzi, vi segnalo che fanno il film in Prima TV, precisamente questa sera alle 21:24 su Italia 1.

Visto ieri sera, lo avevo già visto al Cinema a suo tempo :sisi:

Mazzate e viulenza a non finire, di sicuro non annoia :asd:

La...
morte di Prince alla fine XD
Film divertente con un ottimo Brad Pitt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro