a vederlo così mi sembra solo il gioco originale più una modalità arena tipoin pratica sarebbe una remastered estesa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a vederlo così mi sembra solo il gioco originale più una modalità arena tipoin pratica sarebbe una remastered estesa?
e ovviamente lo regaleranno a chi già possiede l'originale...a vederlo così mi sembra solo il gioco originale più una modalità arena tipo![]()
e ovviamente io non possiedo l'originale su steam, maledizionee ovviamente lo regaleranno a chi già possiede l'originale...
sisi, ovviamente, ma l'ho capito dopo perchè son stremato dopo una giornata pesantissimatrollavo ovviamente![]()
Ma anche non al day 1, c'è l'altra versione a 5 euro, non ha proprio senso pigliare questo, imho.Chi ha detto che va preso, nel caso, al d1?![]()
Se si attiva su Steam hai tutte le lingue disponibili...Ma alla fine la versione uk è multilingua? (retail)Non trovo conferme in giro.