UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
in pratica sarebbe una remastered estesa?
a vederlo così mi sembra solo il gioco originale più una modalità arena tipo :rickds:

a vederlo così mi sembra solo il gioco originale più una modalità arena tipo :rickds:
e ovviamente lo regaleranno a chi già possiede l'originale...

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
e ovviamente lo regaleranno a chi già possiede l'originale...

:trollface:
e ovviamente io non possiedo l'originale su steam, maledizione :rickds::rickds:

mi sarebbe piaciuto rigiocarlo su pc :tristenev:

EDIT: cioè, ho appena scoperto che l'originale bulletstorm aveva ben 2 dlc... :morristend:

trollavo ovviamente :rickds:
sisi, ovviamente, ma l'ho capito dopo perchè son stremato dopo una giornata pesantissima :rickds::rickds::rickds:

La cosa migliore di questa versione è che non si dovrà più armeggiare con quella schifezza di gfwl dell'originale...:sisi:

L'anno scorso mi fece imprecare abbastanza quando decisi di giocarci :facepalm:

Io preferisco armeggiare con gfwl piuttosto che sganciare 45 bombe, non siamo su console e devono capirlo. L'ha capito take two con Bioshock, l'ha capito Beth con Tes, ma loro guai, troppo avidi, stile Activision.

Che poi tutte le feature sbandierate c'erano già per cui, 45 euro per giocare con duke nukem? seri? :asd:

Un gioco che non ho mai finito causa noia. Magari potrei giocarlo in hd quando costerà cinque euro

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Io in realtà mi ricordo di averlo giocato molto e mi ci ero anche divertito... certo, 45 euro cosi... :tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro