PS4 Bulletstorm: Full Clip Edition

ps4 retail
Pubblicità
vi volevo ricordare che BULLETSTORM è stato creato apposta per fregare vendite a killzone (non sono io che lo dico, l'hanno proprio comunicato!),quindi credo che il loro intento era di creare qualcosa di "diverso" che potesse distogliere l'attenzione da killzone
Beh,ci sono riusciti (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vi volevo ricordare che BULLETSTORM è stato creato apposta per fregare vendite a killzone (non sono io che lo dico, l'hanno proprio comunicato!),quindi credo che il loro intento era di creare qualcosa di "diverso" che potesse distogliere l'attenzione da killzone
infattamente io ho riportato indietro il giorno dopo killzone3 e mi sono preso bullet....a proposito piu' si va vanti e piu' diverte..capitolo 5 atto 3...

Beh,ci sono riusciti (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho preso killzone 3 che reputo meglio del 2 sotto ogni punto di vista.

Bello il single player, divertentissimo online.

Ah, per una volta si gioca senza lag...

quando ti sarai stancato di spalare m.erda gratuita sul gioco fammi un fischio..
Ma la smetti?

Ho solo detto che a me il gioco annoia e che non vale 70 Euro,non posso dire neanche come la penso?

Va bene allora,il gioco è bellisismo,compratelo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando ti sarai stancato di spalare m.erda gratuita sul gioco fammi un fischio..
il fatto che chi non puo' permettersi un gioco cerca di sottovalutarlo... su metacritic bullet ha una media di 84 su 23 recensioni, killzone3 85 su 62 recensioni.... fatevi un po 2 conti...prima di sottovalutare bullett..

Ha solo espresso un suo parere daje, non facciamogli tutti la morale per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la smetti?Ho solo detto che a me il gioco annoia e che non vale 70 Euro,non posso dire neanche come la penso?

Va bene allora,il gioco è bellisismo,compratelo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non ho mai criticato i tuoi gusti, ho solo criticato alcune tue affermazioni che spacci per veritá assolute..

Ha solo espresso un suo parere daje, non facciamogli tutti la morale per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo credono che mi faccia piacere dire ste cose,io non ci guadagno nulla anzi.

Se guardate le prime pagine sono piene di miei Post che lo elogiavo e che lo aspettavo con trepidazione ma quando me lo sono ritrovato fra le mani sono rimasto molto dispiaciuto.

io non ho mai criticato i tuoi gusti, ho solo criticato alcune tue affermazioni che spacci per veritá assolute..
Io spaccio cose per verità assolute?

Non credo.

Videogioco da più di 10 anni e ho avuto quasi tutte le console sul mercato. -.-Comunbque se il mio modo di vedere le cose non vi sta bene io non posso farci niente.

Vabbè che ormai amare il Single Player è di moda dato che fà più figo e Hardcore nei Forum.

Io credo di essere uno dei pochi che ama l'Online e non me ne vergogno,non vedo quale sia il problema.
in primis una roba: evitiamo la member war. Finchè si espongono punti di vista bene tutto, ma se si va sul personale sapete come va a finire :leon:

a parte il fatto che questa frase potevi risparmiartela, visto che dipenge al contrario la moda attuale.

inoltre, il problema non è mai stato quello: il problema è nato dalla tua frase totalmente senza senso, quella in cui affermavi che gli FPS senza l'online perdono molto.

da lì la domanda sorge spontanea: li hai mai provati quei capolavori del genere FPS che ti ho elencato?

sappi che non sono solo "capolavori", ma vere e proprie pietre miliari, autentiche bestie sacre che hanno fondato e rivoluzionato il genere, senza doversi inventare modalità online di nessun tipo: ben lontani dai Call of Duty random e Killzone di questa gen.

quindi prima di sentenziare con fare di oggettivismo "gli FPS senza online perdono molto", magari farsi un giro con Half-life 2 o con Deux Ex sarebbe cosa buona e giusta.

Ricordiamoci bene che l'online ha sfondato in pratica con ps3, prima era davvero ben poca cosa(sulla console sony intendo).Il problema è che per alcuni giochi ci può anche stare bene, vedi ad esempio Killzone 3 hanno fatto un multi solido , ben strutturato e divertente, dando comunque anche 8 ore di single player ottime(se fossero state 10-12 non ci avrei sputato su).

Il problema avviene quando vuoi infilare per forza il multiplayer in giochi che non ne hanno bisogno perchè poi magari così hai la giustificazione di rilasciare dei DLC inutili , ma a pagamento s'intende.

.Prendiamo ad esempio DEAD SPACE 2 e A.C Brotherhood.

In questi due giochi l'online è assolutamente marginale e mi spiace perchè potevano dedicarsi maggiormente al single regalandogli ancor più longevità, malgrado siano due ottimi giochi comunque.

Io da vecchio giocatore capisco benissimo chi dice che il vero cuore di ogni gioco è il single player ma bisogna anche ammettere che i giochi come ogni cosa si modificano nel tempo e con l'introduzione della banda larga il gioco online è una risorsa in più , una nuova frontiera da sfruttare.

Solo che troppo spesso se ne abusa e questo non va bene.

Questo è il mio pensiero.
un conto è dire una cosa così, che è giusta, l'altra è dire che senza l'online perdono a prescindere.

non mi pare che Bioshock 1 sia inferiore a Bioshock 2 perchè non ha l'online, anzi, mi pare decisamente il contrario.

parentesi: dei 2 titoli che hai citato, quello di Dead Space 2 si vede che è un multi gettato lì senza troppe pretese e fatto per allungare il brodo (per altro, un brodo di qualità quello del sp): assolutamente random e sbilanciato, divertente quanto un doppio calcio volante nei maroni. Quello di Brotherhood potrebbe sembrare un caso simile, ma avendolo giocato approfonditamente posso fugare qualsiasi dubbio sulla sua qualità ed elevarlo ad uno dei multi più originali che la gen ha proposto. All'inizio potrebbe sembrare molto random (e all'inizio, senza perk e vantaggi effettivamente lo è), ma bastan pochi livelli per entrare nei suo meccanismi, che sono molto più interessanti e freschi del 99% dei multi in giro. chiusa parentesi :morristend:

Io spaccio cose per verità assolute?Non credo.
se questa frase

Ragà un FPS deve avere l'Online altrimenti perde molto,e questo titolo ha un comparto Multiplayer pietoso.
non sa di oggettivismo, non so cos'altro avresti dovuto dire in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco appunto é quella frase che ha scatenato il putiferio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello è un mio parere,tutto ciò che dico è un mio parere,forse avvolte non lo scrivo ma è così.

Ma quello è un mio parere,tutto ciò che dico è un mio parere,forse avvolte non lo scrivo ma è così.
É il modo in cui l'hai scritta che fa pensare a un parere oggettivo..

Ricordiamoci bene che l'online ha sfondato in pratica con ps3, prima era davvero ben poca cosa(sulla console sony intendo).Il problema è che per alcuni giochi ci può anche stare bene, vedi ad esempio Killzone 3 hanno fatto un multi solido , ben strutturato e divertente, dando comunque anche 8 ore di single player ottime(se fossero state 10-12 non ci avrei sputato su).

Il problema avviene quando vuoi infilare per forza il multiplayer in giochi che non ne hanno bisogno perchè poi magari così hai la giustificazione di rilasciare dei DLC inutili , ma a pagamento s'intende.

.Prendiamo ad esempio DEAD SPACE 2 e A.C Brotherhood.

In questi due giochi l'online è assolutamente marginale e mi spiace perchè potevano dedicarsi maggiormente al single regalandogli ancor più longevità, malgrado siano due ottimi giochi comunque.

Io da vecchio giocatore capisco benissimo chi dice che il vero cuore di ogni gioco è il single player ma bisogna anche ammettere che i giochi come ogni cosa si modificano nel tempo e con l'introduzione della banda larga il gioco online è una risorsa in più , una nuova frontiera da sfruttare.

Solo che troppo spesso se ne abusa e questo non va bene.

Questo è il mio pensiero.
quello che dici è più che giusto ed io sono il primo a sostenere che un comparto multiplayer strutturato e solido sia un'aggiunta ad un videogioco che non può fare male. Io stesso ho sopportato l'aggiunta del multy a un gioco come Dead Space 2 (per citarne uno recente e di cui sono estimatore) senza battere ciglio, in fondo la campagna mi è durata cmq 12 ore quindi non mi lamento.

Credo però non sia giusto far passare l'online come componente regina di un gioco perchè si snatura quella che è STORICAMENTE la spina dorsale di un FPS, la campagna single che a volte viene fatta durare 4/5/6 ore il che mi sembra allucinante visto che in passato si giocavano campagne da 15 e passa ore senza battere ciglio, senza lamentarsi della ripetitività etc.

Una critica che posso muovere a Bulletstorm è che se vuoi essere l'alternativa a Killzone 3 bene, allora fai un SP da almeno 10 ore, ma anche di più.

Atto 3 cap 1...campagna non perfetta, ma veramente fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png soddisfattissimo dell'acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro