xbox One Bulletstorm

Pubblicità
A me dispiace davvero tanto per tutti quei poveri ragazzi che hanno speso 70 euro maggiormente per giocare alla beta di Gears, per poi scoprire che due settimane dopo è disponibile per tutti...Questa è stata davvero una brutta ladrata.
ma ci sarà pur qualcuno che ha preso bulletstorm per giocare a bulletstorm:tragic:

ma ci sarà pur qualcuno che ha preso bulletstorm per giocare a bulletstorm:tragic:
eccome mo vado a pigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif me frega brazzi de gears...che cmq prenderò de sicuro, tanto lo so che me piace non avrei bisogno de provà la demo

e basta con sta beta, io questo gioco lo ho preso per giocare a bulletstorm, gears lo spolperò per bene a settembre, la beta, se la giocherò, sarà giusto per togliermi lo sfizio di come sarà il gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi volevo prenderlo ma mi sono appena iscritto in palestra quindi passo a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccome mo vado a pigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif me frega brazzi de gears...che cmq prenderò de sicuro, tanto lo so che me piace non avrei bisogno de provà la demo
Parole sante e giuste. :stema:

Io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però sarei pazzo se negassi che conto i giorni che mancano ad aprile per la beta di Gears 3 :sbav:

In pratica mi son trovato nella canonica situazione in cui ho realmente preso due piccioni con una fava!

Io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò sarei pazzo se negassi che conto i giorni che mancano ad aprile per la beta di Gears 3 :sbav:

In pratica mi son trovato nella canonica situazione in cui ho realmente preso due piccioni con una fava!
a me gears fà pure cacare

cmq meno male che uno diceva che a MW costava 64....costa 59 come dicevo azz

Io penso che la legendary di BulletStorm (che è una nuova IP, e quindi non ha una grossa schiera di appassionati) sia stata comprata principalmente per la beta di Gears.

Io mi riferivo a quelli che hanno comprato la legendary "maggiormente" per la beta...E comunque, vorrei che su questo non si discutesse, è stata una ladrata bella e buona affermare 3 giorni dopo l'uscita di BulletStorm che quella di gears era una open-beta...Qualcuno di voi pensa che se lo avessero detto prima avrebbero raggiunto lo stesso volume di vendite? Ma dai, non prendiamoci in giro!

Chi mi ha chiamato?:lucatm:

e basta con sta beta, io questo gioco lo ho preso per giocare a bulletstorm, gears lo spolperò per bene a settembre, la beta, se la giocherò, sarà giusto per togliermi lo sfizio di come sarà il gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem:stema:

Anche a me di gears frega ben poco, ok c'è la demo, benissimo, ma il gioco certo non l'ho preso per quello, mi è piaciuta la demo e lo stile di gioco e mi ha convinto, e poi con la epic ci sono vari bonus, oltre alla beta di gears certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bah a me hanno detto così oggi nn ci sono potuto andare...domani quando lo prendo lo ve lo dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro