xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Chiedo venia per la mia ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, io non me la prendo mai con nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito poco fa, non mi aspettavo certo una campagna del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè nel complesso è molto buona con dei bei momenti e delle buone scelte di level design, mi è durato anche parecchio a difficile probabilmente ho superato le 8 ore.

La seconda parte è un bel rush, con tanti eventi scriptati che in FPS di questo genere ci stanno bene e fanno scena, le armi sono veramente soddisfacenti da usare alcune danno un gran senso di potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno un altra volta voglio rigiocarlo dato che mi ha soddisfatto, e anche la modalità echo e anarchia rendono il gioco molto longevo, soprattutto la seconda che online in cooperativa è molto divertente.

Brutte notizie per coloro che volevano sapere se comprandolo UK c'era l'italiano. Mi è appena arrivato questo messagio da zavvi:

Sent by: zavvi. 01 March 2011, 16:12

Hi,

Thanks for getting in touch with Zavvi.

I am sorry but this item only has English as it main language.

I am sorry for the inconvenience this may cause.

Regards,

Charlotte

Si può sperare a sto punto che sia almeno sottotitolato in Italiano. Quindi attendo risposte da Proiettile.

Domani, secondo alcuni rumours il 7 sarebbe già in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l'altro in bulletstorm 6 ci sarà la beta di gears 8 gia confermata!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono al capitolo finale.

Aspettative -> :hype:

Gioco Vero -> :fapfap:

Domani, forse, finalmente lo comincio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi piacciono i finali aperti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non skippate i titoli di coda!!

Ragazzi una curiosita' ieri facendo anarchia con un amico ogni tanto compariva un nemico con la sfida sopra , tipo vertigine electroshok e via dicendo , io lo uccidevo come voleva la sfida ma mi dava sempre sfida fallita come mai? cmq gioco divertentissimo senza troppi fronzoli

Ragazzi una curiosita' ieri facendo anarchia con un amico ogni tanto compariva un nemico con la sfida sopra , tipo vertigine electroshok e via dicendo , io lo uccidevo come voleva la sfida ma mi dava sempre sfida fallita come mai? cmq gioco divertentissimo senza troppi fronzoli
Quelle sono le sfide di squadra, sono da fare con l'aiuto di qualcuno, non devi farle da solo.

Tipo tu lo tiri con il cappio e il tuo amico lo calcia sul cactus.

O tu lo prendi con la scivolata e lui lo uccide mentre è in volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro