xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Questo gioco è fottutamente violento, un mix di cazzutaggine e massacri assurdo.E Cliff è un genio.

E la bionda è na gnocca.

Domani lo prenoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:shady:

Io questo gioco non lo comprero solo per la beta di gears,merita molto come tutti i giochi della EPIC

:shady:Io questo gioco non lo comprero solo per la beta di gears,merita molto come tutti i giochi della EPIC
Concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evviva la bionda della Epic. :saluto:

se nn c'era la demo, in totale faceva 2 vendite al max, speriamo che almeno non ci deluda la demo...:-D

se nn c'era la demo, in totale faceva 2 vendite al max, speriamo che almeno non ci deluda la demo...:-D
:patpat:

Guarda ti consiglio vivamente di comprati solo il codice in qualche mercatino

Che gioco sottovalutato solo per la presenza di una beta

:imfao:

Simpatico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono molto fiducioso sulla buona qualità di questo titolo, non vedo l'ora di provare la demo

speriamo che il gioco finale regga le aspettative.
Già...

Non so, ho delle impressioni contrastanti su questo gioco...

Da un lato sembra il top degli sparatutto ignoranti, con ogni elemento "pompato" al massimo... E la cosa mi stuzzica moltissimo!! dall'altro ho paura di un flop clamoroso, noioso e ripetitivo con quel lazo-calcio-sparo e magari una campagna in singolo corta...

Proverò la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prendo io se non la volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro