xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Maio...dai anche tu...guarda che messaggio ho quotato e fai 2+2Sto gioco spacca!!!

4 :morristend:

e cazz.. non avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif so entrato e ho letto il tuo mess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m'ero quasi spaventato .. daje brolone burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

4 :morristend:

e cazz.. non avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif so entrato e ho letto il tuo mess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m'ero quasi spaventato .. daje brolone burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Azz, giusto maio, giusto...Ho finito i compiti per casa grazie a te ora

Sono un burlone si...rientro di diritto nel gruppo dei pipponi.

Ripijate...Cmq gioco meglio di uno degli sviluppatori..eh eh...sono pipponi...a parte uno.
Appena fatti i 16030. Ma si può fare di più. Comunque al primo tipo è passato un dardo incendiario nei capelli. :pffs:

Appena fatti i 16030. Ma si può fare di più. Comunque al primo tipo è passato un dardo incendiario nei capelli. :pffs:
Si arriva anche oltre 20.000 se si vuole...si deve essere delle macchine però

brolo ma vafffffffffffff tu e i tuoi scherzi

ovviamente so quando esce bulletstorm.....ho scritto quel post solo per spamamre, non ho un cazz0 da fare :rickds:

oggi ho portato i due giochi da gs, con i 5 di anticipo il 25 febbraio vado e lo pago 15 euro daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ovviamente so quando esce bulletstorm.....ho scritto quel post solo per spamamre, non ho un cazz0 da fare :rickds:
ma va? spammone della inkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

brolo ma vafffffffffffff tu e i tuoi scherzi

oggi ho portato i due giochi da gs, con i 5 di anticipo il 25 febbraio vado e lo pago 15 euro daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I 5 di anticipo non servivano pirlone

I 5 di anticipo non servivano pirlone
nel mio gamestop servono.....perchè l'avevo prenotato senza portare giochi (i giochi glie li ho portati oggi)....e ad ogni modo non cambia un brazz alla fine.....sempre 19 e 90 pago vaffffffff

ma va? spammone della inkia
azz vuoi! mi riferivo a maapan ovviamente....."c'è nel titolo la data"

ma va? sono iscritto da 10 anni inkia :rickds:

nel mio gamestop servono.....perchè l'avevo prenotato senza portare giochi (i giochi glie li ho portati oggi)....e ad ogni modo non cambia un brazz alla fine.....sempre 19 e 90 pago vaffffffff

Pensavo lo avessi prenotato oggi, con i 5 euro e i 2 giochi...in quel caso non servivano...

errore mio.

Cmq sei un pirlone

Pensavo lo avessi prenotato oggi, con i 5 euro e i 2 giochi...in quel caso non servivano...errore mio.

Cmq sei un pirlone
sono un pirlone e non mi cambierei di una virgola.........no beh se potessi mi allungherei il naso vaffffff :bah!:

cmq il 25 daje di bulletstorm vafffffffffff

10 anni e 61.743 messaggi di spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

10 anni e 61.743 messaggi di spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
un post serio l'avrò fatto? no non credo

però son fatto così.......di sicuro non vado in un forum a fare il saccente, non è nel mio stile:rickds:

se non te piace il mio spam evito :tragic::tragic:

cmq lo scherzo di brolone era fatto bene, ce so cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....però non rosicavo in nessun caso, visto che tra tante cacate che ho comprato in passato, una in più che cambia azz

un post serio l'avrò fatto? no non credo
però son fatto così.......di sicuro non vado in un forum a fare il saccente, non è nel mio stile:rickds:

se non te piace il mio spam evito :tragic::tragic:

cmq lo scherzo di brolone era fatto bene, ce so cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....però non rosicavo in nessun caso, visto che tra tante cacate che ho comprato in passato, una in più che cambia azz
no dai scherzavo :tragic: 2 o 3 messaggi seri ricordo di averli letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

no dai scherzavo :tragic: 2 o 3 messaggi seri ricordo di averli letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io invece non leggo i tuoi perchè me faccio i cazzi mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif !

so che scherzavi, del resto a chi non piace leggere le mie brazzate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi riferivo a maapan ovviamente....."c'è nel titolo la data"

vabbe è quello che ti aveva risposto "???" quando hai scritto söjasdhluekhdfjefdh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mannag

vabbe è quello che ti aveva risposto "???" quando hai scritto söjasdhluekhdfjefdh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mannag
ahuhauahuahuahauhauh cosa mi hai ricordato!

ma solo io e te ci capiamo al volo maio? boh

era palese che ",hmkrfglkwsflsd" significasse "inkia non ci credo che esce un nuovo Call of Juarez non sto più nella pelle stò impazzendo"

"jsdhfjshfjkdjsjh" ..........cazz più chiaro di così.......

io invece non leggo i tuoi perchè me faccio i cazzi mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif !
so che scherzavi, del resto a chi non piace leggere le mie brazzate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a buciardo me stai a risponde da un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi cambia che voglio una versione "originale" del gioco.. potevano fare come tanti giochi che lasciano la versione normale e ci inseriscono un codice per una beta.. non che creano una versione diversa della copertina

mi cambia che voglio una versione "originale" del gioco.. potevano fare come tanti giochi che lasciano la versione normale e ci inseriscono un codice per una beta.. non che creano una versione diversa della copertina
Se la copertina è diversa non è più originale? ci guadagna solo valore ad essere diversa eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro