xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Quoto la frase , anche nel mio GS , e quoto pure l'Emoticons. Comunque -1 il D1 non si conta
E domani che è ? - 0 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho avuto l'autorizzazione per venderlo da oggi...

Sono indeciso se prenderlo però

cribbio se fa cagare oggi imageshack.. sto cercando di caricare altre foto e' lento da morire ...stress
EDIT:

cloud e' x te!!!

img0190da.jpg
prima cosa: la U di Cloud dove la vedete sempre? chiamatemi Treno piuttosto che cazz:rickds:

seconda cosa: vedendo la foto, ma alla tua età te metti a fumà? e vedi un pò de smettere

terza cosa: imageshack è na mmmerda, usa questo

http://it.tinypic.com/

prima cosa: la U di Cloud dove la vedete sempre? chiamatemi Treno piuttosto che cazz:rickds:
seconda cosa: vedendo la foto, ma alla tua età te metti a fumà? e vedi un pò de smettere

terza cosa: imageshack è na mmmerda, usa questo

http://it.tinypic.com/
porco zio te posso esse padre ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 15:42:36 ---------- Previous post was at 15:41:37 ----------

cmq sto gioco 2 giorni lo finisco.. ammazza se ti prende....

---------- Post added at 15:45:28 ---------- Previous post was at 15:42:36 ----------

al momento sono arrivato qua

ok2yp0.jpg

atto 1 capitolo 2 ???

inkia uguale a gears? maledetti.....han la fantasia di un budino alle mandorle

porco zio te posso esse padre ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

---------- Post added at 15:42:36 ---------- Previous post was at 15:41:37 ----------

cmq sto gioco 2 giorni lo finisco.. ammazza se ti prende....

---------- Post added at 15:45:28 ---------- Previous post was at 15:42:36 ----------

al momento sono arrivato qua

ok2yp0.jpg
C'è scritto "ultimo Treno?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ammazza che scherzone ! non l'avevo notato! vabbè che hai lo schermo da barbun e non se leggeva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimista per il rilascio delle copie gs domani

Raga chi ha rotto il d1?

ammazza che scherzone ! non l'avevo notato! vabbè che hai lo schermo da barbun e non se leggeva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimista per il rilascio delle copie gs domani
Se dici così mi offendo, ho una a tubo catodico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il gamestop di casoria c'e l'ha da stamattina il commesso me lo ha fatto anche vede,pero non vendono ancora,mi hanno detto che al 90% domani mattina

cmq il gamestop di casoria c'e l'ha da stamattina il commesso me lo ha fatto anche vede,pero non vendono ancora,mi hanno detto che al 90% domani mattina
Ma ce l'hai già? Perchè dalla firma sembrerebbe...

O è la demo? Scusate ma non avendo il Live non me ne intendo

E come fai a giocarci? :rickds: La tua gamertag in firma dimostra il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posta una foto con il gioco ed un biglietto col tuo nickname, perfavore.

E come fai a giocarci? :rickds: La tua gamertag in firma dimostra il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPosta una foto con il gioco ed un biglietto col tuo nickname, perfavore.
Quindi non è una demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che controsenso

Azz, chiamato Gamestop e mi hanno detto chiaro e tondo che devo passara a prenderlo al D1 , niente rottura , azz di nuovo. ;p tanto manca un giorno !

Quindi non è una demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che controsenso
le demo non vengono mai visualizzate negli ultimi giochi giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torniamo in topic ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Di ufficiale nessuna grande catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro