xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Wow, dove hai avuto il privilegio di provare la demo? Che figo.
Comunque la grafica di gow2 è eccezionale, perche lo dite in maniera ironica?

Mi spaventate ragazzi quando fate cosi.

Specialmente se aggiungete la faccina che ride. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e chi la sta prendendo per il ****,io ho messo la faccina ridente perchè era stata definita " nella media " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e chi la sta prendendo per il ****,io ho messo la faccina ridente perchè era stata definita " nella media " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aaaaah, eddai! Vedi che non ho ancora il cervello bruciato del tutto allora?

Avevo capito giusto. :patpat:

Metallo comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Boh mai io la grafica di gow la vedo nella media...è lo stile usato che è unico..ma io sono un caso a parte:wush:

Bella per carità me la vedo troppo granitica:house:

Aaaaah, eddai! Vedi che non ho ancora il cervello bruciato del tutto allora?Avevo capito giusto. :patpat:

Metallo comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Metallo cosa?

No,non sono metallaro:asd:

Wow, dove hai avuto il privilegio di provare la demo? Che figo.
Lucca Comics.

Boh mai io la grafica di gow la vedo nella media...è lo stile usato che è unico..ma io sono un caso a parte:wush:Bella per carità me la vedo troppo granitica:house:
Sembra tutto troppo liscio e splendente?

Lascia fare quelle sono le canne che si fa prima di scrivere sul foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui mi conosce e sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lui mi conosce e sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:kaname:

Lucca Comics.

Sembra tutto troppo liscio e splendente?
:Bigboss: LOL no nel senso che la vedo troppo statica...o perlomeno lo era, sembra che con questo gow si stiano facendo parecchi passi avanti

ma quanto me hyppa sto gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
stiamo ancora cercando un gioco che non te hyppa...cmq...amazza che hype davero :superhype:

Quasi quasi lo prendo, dato che Alex, Crosis e gli altri probabilmente lo prenderanno...

Gli ha aperto un secondo buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro