xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Dopo questo non posso che dire: lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mio al D1!! XD XD XD

Tutti ad aprire deretani!!!!! XD XD XD

P.S. quali modalità si potranno giocare off-line? A parte la campagna intendo...

Mio al D1!! XD XD XD
Tutti ad aprire deretani!!!!! XD XD XD

P.S. quali modalità si potranno giocare off-line? A parte la campagna intendo...
si sa se la campagna avrà una storia o sarà semplicemente una serie di kill senza pietà?

comunque sti trailer mi fanno divertire un sacco!!

si sa se la campagna avrà una storia o sarà semplicemente una serie di kill senza pietà?comunque sti trailer mi fanno divertire un sacco!!
Da quel che ho visto e capito dovrebbe averne una. Come tradizione Epic sarà la solita tamarrata o pseudo tale ma dovrebbe esserci e non essere una roba alla Unreal Tournament //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh speriamo perchè unreal non lo si poteva chiamare singleplayer...era tipo l'addestramento di warhawk

scusate il gioco non fa altro che ripetere kill with skill...che divertimento c'è a killare bot sicuramente sarà anche competitivo...se crosis lo prende sai come sarà divertente impalarlo nei cactus

Ovvio che ci sarà una storia ma è anche ovvio che sarà solo un pretesto per fare massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovvio che ci sarà una storia ma è anche ovvio che sarà solo un pretesto per fare massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si sa che modalità ci saranno oltre alla campagna giocabili off-line?

Sarà possibile giocare le modalità multi in singolo utilizzando i bot? (in UT e GoW2 si poteva ma chissà...)

P.S.spero che la campagna sia abbastanza longeva... e che magari abbia delle belle boss-fight...

Fonte:sito concorrente

La prima di esse sarà chiamata Anarchy, e consisterà, secondo quanto riportato dal sito Big Download, in una sorta di survival mode che vedrà i giocatori scontrarsi con ondate di nemici di difficoltà via via crescente.

In questa modalità sarà possibile ricevere l'aiuto di altri tre amici, e l'obiettivo finale consisterà nell'accumulare il maggior numero possibile di uccisioni, generando così skill point.

Echo, invece, sarà il nome della seconda modalità: in questo caso si giocherà da soli, come in una normale partita in single player, ma si godrà del supporto delle leaderboard.

Si potrà giocare qualunque livello esistente, cercando di ottenere il miglior punteggio: la sfida consisterà dunque nel confrontare i propri risultati con quelli degli altri amici presenti sulle leaderboard.

Ma l'online competitivo ? esce fra poco e non si sa nulla ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro