xbox One Bulletstorm

Pubblicità
***, pure la parodia della pubblicità di halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi quando vomita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo :rickds:

Il gioco mi attira parecchio... ho solo paura che finisca per essere ripetitivo e con una longevità ridotta in singolo..

Insomma, non vorrei puntasse troppo appeal dell'ironia sconsacrante per nascondere un gioco che a conti fatti si rivelerà palloso e ripetitivo alla nausea. (lieto di sbagliarmi, sia chiaro).

Secoondo voi quando arriveranno le prime recensioni? Sono curioso...

premetto che non ho letto le pagine vecchie ma qualcuno ha ordinato la epic edition online? se sì dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il gioco mi attira parecchio... ho solo paura che finisca per essere ripetitivo e con una longevità ridotta in singolo..
Insomma, non vorrei puntasse troppo appeal dell'ironia sconsacrante per nascondere un gioco che a conti fatti si rivelerà palloso e ripetitivo alla nausea. (lieto di sbagliarmi, sia chiaro).
Secondo me punterà molto sulla modalità coop e multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che puntino soprattutto sul Single, il Multiplayer sta rovinando questa Gen (io non lo possiedo AZZ!!!)... Uno di People Can Fly disse che la storia è una bella fetta di Bulletstorm.

Ora non mi resta che decidere se prendere AC Brotherhood o prenotare la Epic Edition di Tempesta di Proiettili.

Beh dai il primo modern warfare ossia cod 4 è ancora superiore a molti fps.

comunque per avere la epic bisogna per forza prenotarlo?

Tu cosa dici di questo titolo Danny?

Lo pigli?

Non lo pigli?

Lo rubi..? :supermorris2:

Nuovo Video 

[video=youtube;7e0Gz-nWyOg]

Grazie Master, questo video mi ha convinto. AC può aspettare.

Vado a prenotare la Epic Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che mettano delle schede tipo Dead Rising 2 per tutte le varianti delle kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro