xbox One Bulletstorm

Pubblicità
na figata sto gioco...day one va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

na figata sto gioco...day one va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
chissà perchè non avevo dubbi azzzzzzzzzzz

come si fa a rendere questo gioco competitivo? immaginate di non fare nemmeno tempo a riapparire che siete già trucidati in 1000 modi diversi..... da bestemmie fiammanti....
imho non più di quante non capitino già normalmente sui gears quando ad esempio si viene abbattuti e iniziano balletti, inculate e scopate varie x perecchi secondi..

i respawn potrebbero essere posizionati in punti "periferici" della mappa e lasciare una parte centrale per la mattanza, o comunque far si che per un paio di secondi subito dopo lo spawn si sia immuni a danni e agganciamenti vari..

su questi ultimi si potrebbe mettere il limite di una singola volta in cui si può essere agganciati dal cappio di un avversario (o subire una pedata) e magari dare la possibilità di reagire o liberarsi (anche quando si è in volo) e limitare questo a un paio di secondi, dopodichè se l'avversario ci killa con tempismo, amen; se no, atterriamo a terra sani e salvi e abbiamo la possibilità di fargliela pagare..

cmq, come avevo già detto qualche giorno fa

(sono stato uno dei primi, se non, avendolo letto in quei giorni sul forum epic, proprio il primo, ad aver fatto notare qua sul topic come non ci fossero annunci ufficiali di multy competitivo)

a prescindere dal multy, mio al D1 in epic edition!!

peccato solo perchè implementando un multy competitivo (certo forse si doveva in parte scendere a qualche compromesso rispetto al gameplay "base" del single, tuttavia imho, comunque fattibile) ci trovavamo davanti al miglior gioco di questo primo quarto del 2011!

Mi disorienta parecchio la corsa con il tasto A, ma dopotutto la Epic ha fatto entrambi i Gears in quel modo, c'era da aspettarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, secondo me funziona perfettamente in un gioco in 3°Persona, tant'è che tutti i TPS ormai usano lo stesso identico sistema..

In un FPS onestamente un pò meno, anch'io non sono riuscito ancora a digerire bene la corsa con A, così come la mancanza di un tasto per saltare (unici due limiti per un sistema di controllo che per il resto mi sembra sia ok)

chissà perchè non avevo dubbi azzzzzzzzzzz
è stata una decisione difficile...l'avevo deciso dal primo frame del primo video che ho visto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

è stata una decisione difficile...l'avevo deciso dal primo frame del primo video che ho visto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io non ero tanto convinto invece.........ma me so deciso al primo frame del primo video della demo :rickds:

io non ero tanto convinto invece.........ma me so deciso al primo frame del primo video della demo :rickds:
ma che frame e frame io me so convinto al primo pixel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

imho non più di quante non capitino già normalmente sui gears quando ad esempio si viene abbattuti e iniziano balletti, inculate e scopate varie x perecchi secondi..i respawn potrebbero essere posizionati in punti "periferici" della mappa e lasciare una parte centrale per la mattanza, o comunque far si che per un paio di secondi subito dopo lo spawn si sia immuni a danni e agganciamenti vari..

su questi ultimi si potrebbe mettere il limite di una singola volta in cui si può essere agganciati dal cappio di un avversario (o subire una pedata) e magari dare la possibilità di reagire o liberarsi (anche quando si è in volo) e limitare questo a un paio di secondi, dopodichè se l'avversario ci killa con tempismo, amen; se no, atterriamo a terra sani e salvi e abbiamo la possibilità di fargliela pagare..

cmq, come avevo già detto qualche giorno fa

(sono stato uno dei primi, se non, avendolo letto in quei giorni sul forum epic, proprio il primo, ad aver fatto notare qua sul topic come non ci fossero annunci ufficiali di multy competitivo)

a prescindere dal multy, mio al D1 in epic edition!!

peccato solo perchè implementando un multy competitivo (certo forse si doveva in parte scendere a qualche compromesso rispetto al gameplay "base" del single, tuttavia imho, comunque fattibile) ci trovavamo davanti al miglior gioco di questo primo quarto del 2011!

Idem, secondo me funziona perfettamente in un gioco in 3°Persona, tant'è che tutti i TPS ormai usano lo stesso identico sistema..

In un FPS onestamente un pò meno, anch'io non sono riuscito ancora a digerire bene la corsa con A, così come la mancanza di un tasto per saltare (unici due limiti per un sistema di controllo che per il resto mi sembra sia ok)
be dai ci sarà la possibilità di cambiare controlli

Mi dispiace darvi questa "burtta" notizia ma la epic di bullet non la vendera sui siti uk

è un fps molto arcade ed action.. ci sta benissimo imho il pulsante A per correre.. è un gioco diverso, prendetelo un gears of war 2 più veloce e pazzoide.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e vedete che vi ci trovate

Sentire dire grafica indecente mi fa venire da ridere:asd:
la grafica non è male, mi ricorda anche Enslaved come ambientazione.

oggi ho riprovato la demo, e son sempre più convinto

Azz raga per questa volta dovro andare dal gamestop,sapete fino a quando posso prenotare?

Azz raga per questa volta dovro andare dal gamestop,sapete fino a quando posso prenotare?
da quello che so puoi prenotare fino al giorno prima addirittura (vabbè non le limited magari)............in ogni caso prenditela comoda che manca 1 mese

da quello che so puoi prenotare fino al giorno prima addirittura (vabbè non le limited magari)............in ogni caso prenditela comoda che manca 1 mese
Azz mi fai preoccupare,se poi non c'è la epic,domani vado subito a prenotarlo.

Azz mi fai preoccupare,se poi non c'è la epic,domani vado subito a prenotarlo.

come sempre le limited vanno richieste con largo anticipo.......poi magari la trovi lo stesso anche se non prenoti, però come si dice meglio non rischiare azzzzzz

Fatti 12575 punti! :rock:
Troppo tamarro questo gioco!
:rock: sto gioco più lo giochi più crea assuefazione! e creare skill atroci da troppa soddisfazione :kep88:

a proposito di prenotare, ieri sono andato per prenotare la Epic da GS, ma mi hanno detto che non era disponibile, siccome non sono avezzo alle prenotazioni, è colpa del commesso o semplicemente non era possibile prenotarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro