xbox One Bulletstorm

Pubblicità
ma che fai per fa cosi tanti punti ??
io ne avrò fatti 1000, però me diverto lo stesso :rickds:

cmq Shepard avrà guardato qualche guida su youtube

allora io sono arrivato a 6500..

si fanno punti a inizio livello tirando il soffitto col gancio.. da questo soffitto cadono pietre che seppelliscono i nemici..

poi se fai volare nemici da un burrone ti da il bonus vertigini, se lo spedisci ai ferri arruginiti e ai fili della corrente ti da altri 2 bonus.. poi se li uccidi insieme ti a il bonus gang bang.. colpo alla testa, colpo alla gola.. colpi con le diverse armi.. colpi da dopo bruciato.. farli tranciare dal treno in corsa.. boh ragà mi manca qualcosa.. come fate a fare 11imla punti?

allora io sono arrivato a 6500..si fanno punti a inizio livello tirando il soffitto col gancio.. da questo soffitto cadono pietre che seppelliscono i nemici..

poi se fai volare nemici da un burrone ti da il bonus vertigini, se lo spedisci ai ferri arruginiti e ai fili della corrente ti da altri 2 bonus.. poi se li uccidi insieme ti a il bonus gang bang.. colpo alla testa, colpo alla gola.. colpi con le diverse armi.. colpi da dopo bruciato.. farli tranciare dal treno in corsa.. boh ragà mi manca qualcosa.. come fate a fare 11imla punti?
c'è una cosa tipo che si chiama tipo missile me sembra, attacchi una granata a uno lo prendi, calcio e lo lanci agli altri

c'è una cosa tipo che si chiama tipo missile me sembra, attacchi una granata a uno lo prendi, calcio e lo lanci agli altri
sì ho attaccato una granata a un nemico l'ho calciato addosso ad altri e l'ho fatta esplodere.. aspe forse potrei calciare e dopo sparare con la pistola munizioni infuocanti e dopo comandare l'esplosione.. chissà che fa?

Neanche lo consideravo questo gioco. Dopo aver provato la demo, quasi per caso, dico solo una cosa: EPIC WIN.

Day one.

cmq la commessa di gs la scorsa volta che sono passato mi ha detto che non le risultava nessuna epic edition ma la limited edition......comè ??? è la stessa ??

allora io sono arrivato a 6500..si fanno punti a inizio livello tirando il soffitto col gancio.. da questo soffitto cadono pietre che seppelliscono i nemici..

ti devo dare atto al pm mandatomi appena giocata la demo in effetti sembra un buon titolo,o almeno offre qualcosa di nuovo,buona grafica molto frenetico,trama abbastanza interessante,oddio niente che faccia cadere le mascelle ma credo dia spunto a un qualcosa che incuriosisce molto di piu di quanto visto in crisis 2 ottimo!

ti devo dare atto al pm mandatomi appena giocata la demo in effetti sembra un buon titolo,o almeno offre qualcosa di nuovo,buona grafica molto frenetico,trama abbastanza interessante,oddio niente che faccia cadere le mascelle ma credo dia spunto a un qualcosa che incuriosisce molto di piu di quanto visto in crisis 2 ottimo!
grande.. ma io non ci credevo proprio.. ero molto scettico.. sono rimasto molto colpito.... speriamo soltanto in una ottima campagna.. la modalità online sarà invece sicuro un spasso. spacchiamo tutto :mattarello:

io per ora il massimo che ho fatto è sui 4800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la campagna singolo giocatore si sa qualcosa? quanto dovrebbe durare all'incirca?

grande.. ma io non ci credevo proprio.. ero molto scettico.. sono rimasto molto colpito.... speriamo soltanto in una ottima campagna.. la modalità online sarà invece sicuro un spasso. spacchiamo tutto :mattarello:
si, speriamo in ottima campagna con buona trama ma soprattutto che sappia variare anche il gameplay perche poi se l'intero gioco e basato sul sparare e avanzare senza variare un po,che so usare mezzi,spostarsi su ambientazioni varie, ecc... ,il gioco rischia di essere ripetitivo,nella demo in effetti,si puo ammirare la buona realizzazione tecnica,il gameplay frenetico e immediato e qualche piccola parte della storia ma il resto e solo andare avanti in spazi stretti a suon di pistolettate sparando nemici inermi e che hanno un inteligenza artificiale pari a 0,nonche attacano sempre allo stesso modo,quindi speriamo che epic sappia offrire anche una buona varieta nel gameplay

Altri bonus sono ad esempio "Raggi X", con il colpo speciale della carabina pacificatrice ne devi acchiappare due insieme! Poi cè "Pietà", conviene usare la pistola della quale non ricordo il nome, un colpo nelle Balle e poi un bel calcione in testa!

All'inizio io faccio cosi. Prima cosa preparo il colpo potenziato per la carabina, poi equipaggio il lancia granate, arrivo nella stanza e mi posiziono di fiaco al primo nemico, mentre il secondo scavalca il muretto per mettersi al riparo gli sparo una granata, in testa è meglio, e con il cappio faccio crollare tutto, così vi da i punti per il crollo, la granata e per "sadico", poi calcione a quello che è rimasto vivo, e sparo con il colpo potenziato. Scavalco, impalo il primo con un calcio, e quello verde che spunta dalla porta lo butto sul muro con una granata al collo! facendo tutto bene sono tra i 1500/1700 punti!

be dai ci sarà la possibilità di cambiare controlli
senz'altro, ma ad esempio volendolo mettere sulla levetta sinistra (alla cod), ammesso che sia possibile, non credo risulti migliore..

è un fps molto arcade ed action.. ci sta benissimo imho il pulsante A per correre.. è un gioco diverso, prendetelo un gears of war 2 più veloce e pazzoide.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e vedete che vi ci trovate
sì e no..

son d'accordo sul paragone ma c'è un'unico piccolo dettaglio che cambia tutto e che se in un gioco in 3 persona può non esser così rilevante, lo stesso non si può dire per un FPS; e cioè che, non avendo ancora 2 pollici o corro o sposto lo sguardo e non è il massimo..

la grafica non è male, mi ricorda anche Enslaved come ambientazione.
oggi ho riprovato la demo, e son sempre più convinto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche la palette cromatica in diversi colori mi da la stessa sensazione!!

son d'accordo sul paragone ma c'è un'unico piccolo dettaglio che cambia tutto e che se in un gioco in 3 persona può non esser così rilevante, lo stesso non si può dire per un FPS; e cioè che, non avendo ancora 2 pollici o corro o sposto lo sguardo e non è il massimo..
il gioco punta sul delirio.. adrenalina.. è molto action trashone..

cmq a proposito di corsa.. ma con la scivolata ammazzi i nemici?

Provata la demo sulla ps3 di un mio amico (la mia 360 è lontana da me purtroppo :( )...mmm non so, forse sono io che sono poco fantasioso nelle uccisioni, ma il range di mosse disponibili mi sembra un pò troppo limitato e monotono alla lunga. Spero di sbagliarmi perchè comunque da quel poco che ho giocato mi sembra un buon prodotto.

Neanche lo consideravo questo gioco. Dopo aver provato la demo, quasi per caso, dico solo una cosa: EPIC WIN.Day one.
Mi associo. Day one a parte. Lascerò passare un po' di tempo

Provata la demo sulla ps3 di un mio amico (la mia 360 è lontana da me purtroppo :( )...mmm non so, forse sono io che sono poco fantasioso nelle uccisioni, ma il range di mosse disponibili mi sembra un pò troppo limitato e monotono alla lunga. Spero di sbagliarmi perchè comunque da quel poco che ho giocato mi sembra un buon prodotto.
Sono più di 130 se non sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora devo scaricare la demo...domani provvedo

io sto vedendo un bel pò di video e devo dire che mi sta piacendo veramente tanto,aspetto qualche news sulla campagna:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro