xbox One Bulletstorm

Pubblicità
mortal kombat se riesco lo prendo, vabbè che è ancora presto ! sì Dead Space, Bullet, magari Crysis, più la miriade de giochi che devo recuperare su Psp
so a posto fino a fine anno azzzzzzzzzzzzzzzzzz

Riguardo Bullet.....ovvio col tempo impareremo come incrementare i punteggi e fare combo assurde !
Visto che io e te siamo pipponi in questi giochi ti prenoto per la coop della campagna!!!

Già mi immagino le cazzate...

Raga ho notato una cosa che non riesco a capire...

Nella demo quando premi il pulsante dell'ascensore, sali, prosegui e cadi e poco prima del negozio di munizioni... mi calano dei punti. Il fatto è che non succede sempre. Io penso sia il punteggio perchè ogni volta che in quel punto sono sopra i 10000 me li fa calare di un pò invece sotto i 10000 alcuni volte non calano... qualcuno sa a cosa è dovuto questo calo di punti sempre in quel punto?

Visto che io e te siamo pipponi in questi giochi ti prenoto per la coop della campagna!!! Già mi immagino le cazzate...
per me no problem; sicuro che la coop non si limiti a mappe online? oppure le mappe online non sono altro che gli spezzoni della campagna?

mortal kombat se riesco lo prendo, vabbè che è ancora presto ! sì Dead Space, Bullet, magari Crysis, più la miriade de giochi che devo recuperare su Psp
so a posto fino a fine anno azzzzzzzzzzzzzzzzzz

Riguardo Bullet.....ovvio col tempo impareremo come incrementare i punteggi e fare combo assurde !
Com'è che ti sento dire questa frase in ogni topic del relativo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è che ti sento dire questa frase in ogni topic del relativo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no aspetta.....Bulletstorm lo prendo, Mortal SE RIESCO lo prendo :rickds:

dipende dai soldi, altrimenti li prenderei tutti, anche quelli che me fan cacare :tragic::tragic::tragic:

Cmq sull'online non ho ancora capito un brazz....e poi non sapevo ci fosse la coop della modalità principale

che palle, io invece devo ancora provare la demo :(, odio sta cosa che i sliver devono aspettare 7 giorni per poter scaricare DLC, demo ecc.

causa?demo o gioco?

se per la demo lo sò....ma una demo nn vale 69 euro mi spiace..

se per il gioco i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabè, la demo è stata solo una commercialata per fare più vendite.

Ovvio che una demo non vale 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho provato la demo: è una figata tremenda!!!

Veramente troppo divertente, sono ancora più convinto del D1!!!:game:

Finalmente ho provato la demo: è una figata tremenda!!!Veramente troppo divertente, sono ancora più convinto del D1
Great //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanti punti hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ho notato una cosa che non riesco a capire...Nella demo quando premi il pulsante dell'ascensore, sali, prosegui e cadi e poco prima del negozio di munizioni... mi calano dei punti. Il fatto è che non succede sempre. Io penso sia il punteggio perchè ogni volta che in quel punto sono sopra i 10000 me li fa calare di un pò invece sotto i 10000 alcuni volte non calano... qualcuno sa a cosa è dovuto questo calo di punti sempre in quel punto?
Qualcuno può aiutarmi, please? ç_ç

Clod, da quello che mi ha detto johhny dovrebbe essere la coop della campagna.

Itachi: ti aiuterei...ma 10000 punti non li faccio neanche alla fine del livello quindi...

Clod, da quello che mi ha detto johhny dovrebbe essere la coop della campagna.
ma nessuno ha sta sicurezza che ci sia la coop della campagna online? che cazz sto gioco esce tra 3 settimane e non se sa niente !

ma nessuno ha sta sicurezza che ci sia la coop della campagna online? che cazz sto gioco esce tra 3 settimane e non se sa niente !
Tranquillo, tra poco escono le recensioni.

EDIT@ C'è un ascensore nella demo? :o

Qualcuno può aiutarmi, please? ç_ç
Ti vorrei aiutare, ma non so nulla di questi punti tolti, anche perchè a 10000 non ci arrivo neanche io a fine livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma forse ti sei spiegato male o non abbiamo capito, perchè nella demo non c'è nessun ascensore (a meno che ti sei confuso con altro o non l'abbiamo trovato noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

io un ascensore l'ho visto !

Sarebbe un ascensore ribaltato in teoria , che quando lo si maneggia pare un treno . Forse vi confondete proprio perchè al posto che andare in verticale va in orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro