S
SpaceFeel
Non c'è la campagna co-opbon, ho deciso di prenderlo a patto di fare la campagna con il buon Brolo ;pvedremo come sarà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è la campagna co-opbon, ho deciso di prenderlo a patto di fare la campagna con il buon Brolo ;pvedremo come sarà
Considerando che sta a 69 euro, direi che è un buon prezzodite che è buono come prezzo 58euro per la epic? vorrei spendere qualcosina in meno.
da MW e altri posti sicuramente si troverà a 59 euro, è quasi sempre così.dite che è buono come prezzo 58euro per la epic? vorrei spendere qualcosina in meno.
Ok buono a sapersi, penso lo prenderò da saturn allora al massimoda MW e altri posti sicuramente si troverà a 59 euro, è quasi sempre così.
ultimamente da mw costavano 59 le novità, e da saturn 64.....pensavo uniformassero i prezzi, essendo partner bohOk buono a sapersi, penso lo prenderò da saturn allora al massimo
Ma pagarlo 64 vi cambia la vita?lo vorrei io a 59 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensa un pò. Pensavo di prendere il gioco qui sul mercatino sotto ai 55 spedito ma a questo punto lo compro online a 58€ al max risparmiavo 10€ ma sti cavoli tutto sommato.ultimamente da mw costavano 59 le novità, e da saturn 64.....pensavo uniformassero i prezzi, essendo partner boh
Molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa pagarlo 64 vi cambia la vita?
1-su shop to vendono solo quellaPrenotato da Shopto. Spero che mi spediscano la normal. Prego tutti gli dei pagàni.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ma io vi consiglio di tenrla e giorcarci ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif1-su shop to vendono solo quella2-ma cosa vi ha fatto di male la epic edition e in piu se la beta e col codice la potete pure venderee!