xbox One Bulletstorm

Pubblicità
La sconfitta de ieri bruscia er **** e gli ha mandato in pappa il cervello.Gears 4 ore? hanno aumentato la longevità allora!!!

Ma le 6 ore sono supposizioni dovute da cosa?
È stato moltiplicato il numero dei capitoli (dichiarato) per il tempo medio di completamento per capitolo (questo non so se è stato dichiarato).

Ah e poi se mi piace di più la copertina della normal e della beta dell'online di Gears of War non me frega un gazz che problema è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mica è un lamento, è un parere.

È stato moltiplicato il numero dei capitoli (dichiarato) per il tempo medio di completamento per capitolo (questo non so se è stato dichiarato).
Ah e poi se mi piace di più la copertina della normal e della beta dell'online di Gears of War non me frega un gazz che problema è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mica è un lamento, è un parere.
E io ti ho dato un consiglio

La beta non deve per forza piacerti e una cosa in piu che se e su codice la puoi anche vendere a molto.

Poi non so te se vuoi guadagnarci una cover o una beta.

E io ti ho dato un consiglioLa beta non deve per forza piacerti e una cosa in piu che se e su codice la puoi anche vendere a molto.

Poi non so te se vuoi guadagnarci una cover o una beta.
Sinceramente mi sarebbe piaciuta di più la cover, ma va be' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Come dici tu, se la beta è a codice, la vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente mi sarebbe piaciuta di più la cover, ma va be' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Come dici tu, se la beta è a codice, la vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No mi hai frainteso,io ho detto che se e a codice ti consiglierei di comprarti la epic

No mi hai frainteso,io ho detto che se e a codice ti consiglierei di comprarti la epic
Avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque ti consiglio di mettere l'accento sui verbi perchè a volte non si capisce un cazz :cat:

mancano 10 giorni cazzzz

ma perchè prendete il gioco pal uk quando è tutto in inglese? Almeno così ho letto.
Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque il doppiaggio italiano non mi è piaciuto per nulla. Quindi se è multilingua ok, se non lo è, bene uguale.

Quindi hanno fatto questo ragionamento: il primo capitolo lo finisco in 20 minuti. i Capitoli sono 10 quindi ci fatto 20x10?

Cioè, o uno ci ha giocato e sa dire quanto dura in media ogni capitolo e quindi fare una somma per dire quanto dura il titolo oppure non capisco come si possa dare una longevità così approsimativamente.

Non ho ben capito cosa intendi forse...

Quindi hanno fatto questo ragionamento: il primo capitolo lo finisco in 20 minuti. i Capitoli sono 10 quindi ci fatto 20x10?Cioè, o uno ci ha giocato e sa dire quanto dura in media ogni capitolo e quindi fare una somma per dire quanto dura il titolo oppure non capisco come si possa dare una longevità così approsimativamente.

Non ho ben capito cosa intendi forse...
Guarda, io sinceramente ho riportato una cosa che è stata postata un po' di giorni fa in questo topic, di cui nemmeno conosco la fondatezza, per questo ho parlato di congetture. Questo utente (di cui non ricordo il nome) parlava di 15 capitoli per una media di 25 minuti a capitolo. Ora, i 15 capitoli credo siano dichiarati mentre il tempo di compimento per capitolo non so proprio dove sia stato tirato fuori. Io sinceramente non so nulla, ho solo riportato ciò che è stato detto. Comunque non è che mi interessi molto della longevità, essendo il titolo marcatamente arcade.

ultimamente da mw costavano 59 le novità, e da saturn 64.....pensavo uniformassero i prezzi, essendo partner boh
A dire la verità ultimamente le cose sono cambiate e si sono allineati ai prezzi normali. Questo nello specifico non so quanto costerà.

in pratica come lo giocherò io:sisi:
boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring.......bloody screen.......so REAL.....boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,boring,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro