- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,482
ah ok grazie! XD mi son preso un colpo XDSi stava parlando della versione pal-uk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok grazie! XD mi son preso un colpo XDSi stava parlando della versione pal-uk
mancano 9 giorni cazzzzzzz
boh.. non so la data precisaperchè quando esce?
orrenda visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
boh, però mancano 9 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè quando esce?
Probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi dicono a fine febbraio
Mmmh, Famitsu lascia a desiderare, vedremo.voti da Famitsu:Bulletstorm (PS3/360) – 9/8/9/8
Killzone 3 (PS3) – 8/8/8/9
grande bullerstorm!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo so, ma sono i due giochi del periodo sui quali ho messo gli occhi.Crysis però non è che c'azzecchi molto con bulletstorm.
Ma perchè? Io non ho mai visto un arcade così lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me importa solo della campagna, se supererà le 10 ore prenderò questo, se no vado di Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, in effetti è rigiocabile, cmq spero in almeno 8 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè? Io non ho mai visto un arcade così lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel caso posticipassero/anticipassero me lo fai sapere?^Probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif