M
MAC
voglio giocarci stasera !! BB rompe ??!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo so che molti dicono che 1 giorno non cambia nulla ma a me cambia! se non lo smollano oggi non ce posso gioca fino a domenica cazzNon hanno rotto D1 ho chiamato ieri e gli ho fatto una testa così ma mi hanno detto di no, mi disp.![]()
Confido in stasera da BB dopo le 18:00...lo so che molti dicono che 1 giorno non cambia nulla ma a me cambia! se non lo smollano oggi non ce posso gioca fino a domenica cazz
dai cazz Gs li smolli sempre prima, eddaje !
ma soprattutto....o nessuno lo vende oppure lo vendono tutti...Si va bhe però che due palle sto d1. Per 1 giorno sganciatelo sto benedetto gioco, anche perchè cosa cambia alla EA prendere i nostri soldi oggi o domani?
Mi hanno chiamato adesso dal GS del centro commerciale di Pescara Nord dicendo che è disponibile per i prenotati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Vado a prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngraga qualche temerario ha chiamato il gamestop per sapere se anticipano? vaff
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz grande morrisMi hanno chiamato adesso dal GS del centro commerciale di Pescara Nord dicendo che è disponibile per i prenotati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Vado a prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
stamattina ho chiamato il gamestop vicino casa mia (via candia - roma) per altri motivi, ma per curiosità gli ho chiesto se gia vendevano bulletstorm, il commesso mi ha detto che c'è l'autorizzazione a venderlo da oggi e infatti da loro è in vendita! bulletstorm mi attizzerebbe pure ma non sò se prenderlo subito visto neanche 20 ore fà ho comprato un'altro sparatutto che è killzone3.ho fatto una chiamatina al gamestop dove ho prenotato.....mi ha detto domani o dopodomani..........![]()
suka sta cippa! lo vado a prendere al volo e ce gioco per pranzo 1 oretta se c'è qualcuno........o nel caso stasera me beccate alla grande !Gamestop di padova Bulletstorm in vendita.Sto andando al GS stazione...ma penso sia la stessa cosa per i gs dei due centri commerciali :-)
Treno, suka!!!
Dopo posto la foto della beta di gears con la quale mi ci pulisco...Qualcuno ha capito, altri no, per questo serve la foto.
Anch'io vorrei che BB rompesse, ma vabbè, tanto oggi gioco a Killzone 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDel gs poco mi frega è il BB che deve romperlo sto ***** di D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lascia perdere sto gioco e un pacco e solo na trovata per vendere la beta di gow,non e malaccio ma manco da 8,8 se no halo e bc2 son da 10 a sto punto,e un mediocre/buono fps da 7,5/8 (scarsissimo in longevita e senza un multyplayer coompetitivo ma solo cooperativo),giocati killzone 3 che e meglio non buttare i soldi questo e un titolo che va preso a 25/30 euro da zavi tanto e pure multilinguastamattina ho chiamato il gamestop vicino casa mia (via candia - roma) per altri motivi, ma per curiosità gli ho chiesto se gia vendevano bulletstorm, il commesso mi ha detto che c'è l'autorizzazione a venderlo da oggi e infatti da loro è in vendita! bulletstorm mi attizzerebbe pure ma non sò se prenderlo subito visto neanche 20 ore fà ho comprato un'altro sparatutto che è killzone3.