Rumor Bully "2" | Leakato? Cancellato? | Henderson hinta all'esistenza del gioco |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Bully prossimo al ritorno

Dan Houser di Rockstar ha dichiarato in una recente intervista che la società è interessata a realizzare un sequel di Bully. Per chi non lo ricordasse il titolo è uscito nel 2006 su Playstation 2 e convertito successivamente per Xbox 360, PC e Wii ebbe delle buone valutazioni dalla critica ed un buon successo di vendite. Houser ha affermato che dopo la conclusione dei lavori su Max Payne 3 gli sviluppatori di Rockstar Vancouver vedranno cosa fare con il franchise di Bully dedicandosi ad un nuovo titolo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/149058/bully-prossimo-al-ritorno.aspx

Magari!

Bully è una perla. Un sequel sarebbe più che ben accetto.

Fatelo.Ora:ivan:

Mamma mia,firmerei all'istante per un sequel di Bully(o Canis Canem Edit,più figo:asd: ),prima di fine gen magari.

Canis Canem Edit :superhype:

la palla di elastici:gab:

Chissà cosa si inventeranno per proseguire le vicende di Jimmy Hopkins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar sempre più epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chissà cosa si inventeranno per proseguire le vicende di Jimmy Hopkins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta fare come GTA, cambiare personaggio e storia.

Canis Canem Edit, Red Dead Redemption e Manhunt sono gli unici titoli Rockstar che mi hanno colpito (altro che GTA), un sequel di CCE sarebbe gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari adesso ci si potrà anche sballare d'erba o rubare i motorini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il primo Canis Canem Edit l'ho spolpato, un secondo capitolo sarebbe Epico :morris82:

ricordo ancora le scampagnate in bicicletta, le lezioni di scienza, le pestate tra i corridoi della scuola........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Basta fare come GTA, cambiare personaggio e storia.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però è difficile trovare un erede di Jimmy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma magari magari ! Penso insieme a red dead redemption sia uno dei migliori giochi creati da rockstar ... era troppo divertente

Mai avuta l'oppurtunità di giocarlo,però tutti ne parlano bene,spero sia la buona volta di giocarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro