Buon compleanno, PlayStation. Meriteresti di stare meglio

la ps5 è uscita durante il lockdown e la sony l'ha fatta uscire puntuale il 19 novembre 2020, secondo me farà così anche con la 6 con un eventuale lockdown

quella del &quot;sistema di vendere i giochi come licenza revocabile&quot; è una cretinata che è uscita fuori solo adesso perchè &quot;fa figo&quot; parlarne dopo la debacle dei giochi fisici. erano licenze revocabili su PSP, lo erano su PS3, lo erano su Vita, lo erano su PS4. ma la gente parla solo per dare fiato alla bocca. che poi storicamente non hanno mai revocato giochi, a parte in rarissimi casi causati da dei bug (no, non ritiratemi fuori PT vi prego). &quot;eh ma i film&quot; i film cari miei sarà la terza volta che li tolgono, ma di nuovo &quot;fa figo&quot; parlarne ora.<br />
<br />
ah, tutti a dire quant&#039;è bello GOG, quant&#039;è figo GOG, poi però li aggiornamenti dei famosi &quot;giochi scaricati archiviati su hard disk portatile così da essere tranquilli di poterli reinstallare e rigiocare quando vorrai&quot; te li devi cercare a mano a meno di passare, guardacaso, dal loro client. tutti geni col cxxo degli altri qui dentro.
Si vede che i giochi per PS4/PS5 arrivano sul mercato (o per meglio dire: sul PS Store o come si chiama) pieni di bug; perché i giochi che ho preso su Gog e simili li ho giocati così com'erano, non ho mai avuto bisogno di aggiornamenti o patch e non mi hanno mai dato problemi... ah già: è perché su queste piattaforme arrivano alcuni mesi dopo il day one e con tutti gli aggiornamenti correttivi già implementati.
Si sa che chi acquista un prodotto al day one (vale anche per l'hardware, dalla game console all'elettrodomestico da cucina) lo fa a proprio rischio; pensala come vuoi e continua pure a noleggiare i giochi della PS5 al prezzo di vendita se per te va bene, tanto dal mio punto di vista non mi schiodi nemmeno con la più grossa delle tenaglie!

Si vede che i giochi per PS4/PS5 arrivano sul mercato (o per meglio dire: sul PS Store o come si chiama) pieni di bug; perché i giochi che ho preso su Gog e simili li ho giocati così com&#039;erano, non ho mai avuto bisogno di aggiornamenti o patch e non mi hanno mai dato problemi... ah già: è perché su queste piattaforme arrivano alcuni mesi dopo il day one e con tutti gli aggiornamenti correttivi già implementati.<br />
Si sa che chi acquista un prodotto al day one (vale anche per l&#039;hardware, dalla game console all&#039;elettrodomestico da cucina) lo fa a proprio rischio; pensala come vuoi e continua pure a noleggiare i giochi della PS5 al prezzo di vendita se per te va bene, tanto dal mio punto di vista non mi schiodi nemmeno con la più grossa delle tenaglie!
beh quando uno è analfabeta è analfabeta, su GOG altra caxxata visto che alcuni giochi escono al D1 tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro