Buonasera! :V

Pubblicità
Iscritto dal
3 Apr 2019
Reazioni
0
Mi chiamo Alessio, ho ventidue anni e sono quel tipo di persona che potrebbe essere identificata senza ombra di dubbio nell'archetipo del "Fanboy di Final Fantasy", pur essendo, a dire il vero, sempre stato attento a guardare con occhio critico il decennale marchio JRPG di casa Square. Adoro le diverse forme che ha assunto la Fantasia Finale, pur mantenendo intatto quel cuore che le ha permesso di essere sempre riconoscibile, una casa a cui tornare, un mondo in cui immergersi e personaggi le cui storie abbiamo ben impresse nella mente. Insomma, avete capito, così come io ho capito - spulciando il Forum - che esiste una sezione dedicata ai JRPG, mia probabilissima futura tana. :V 
Ma, lasciando un momento da parte Final Fantasy, un'altra mia grande passione (sempre in campo videoludico) è quella degli strategici della Paradox, prevalentemente Hearts of Iron/Europa Universalis. Voi non volete sapere quante ore ho su quei due videogiochi. Tornando ai JRPG, invece, Shin Megami Tensei e, per estensione, Persona, è la mia seconda serie preferita, tanto da avermi fatto scrivere più di una Fan Fiction ambientata nello scheletro di una Tokyo distrutta dall'apocalisse. 
Per il resto, amo scrivere, dalle Fan Fiction alle analisi su personaggi o videogiochi, dal GDR allo script di un video, diciamo che è qualcosa che mi fa sentire vivo l'idea di creare dalle parole.

E questo credo sia tutto (sintetizzando la sintesi, s'intende!), perciò, beh, ci si scrive!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma, lasciando un momento da parte Final Fantasy, un'altra mia grande passione (sempre in campo videoludico) è quella degli strategici della Paradox, prevalentemente Hearts of Iron/Europa Universalis. Voi non volete sapere quante ore ho su quei due videogiochi. 
Per il resto, amo scrivere, dalle Fan Fiction alle analisi su personaggi o videogiochi, dal GDR allo script di un video, diciamo che è qualcosa che mi fa sentire vivo l'idea di creare dalle parole.

E questo credo sia tutto (sintetizzando la sintesi, s'intende!), perciò, beh, ci si scrive!
Azz, rispetto e nostalgia per un genere che trascuro da troppo tempo.

Benvenuto! Anche a me piace scrivere, in generale, sempre piaciuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, rispetto e nostalgia per un genere che trascuro da troppo tempo.
Non ti biasimo, penso sia uno dei generi più "time consuming"; un paio di guerre su HoI4 e son volate due o tre ore, che poi è il motivo per cui sto allentando la presa da questi giochi, avendo altri progetti e (purtroppo) necessitando ore di sonno.

Benvenuto! Bell'avatar  :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro