Bar Buone Festa da GamesDome

Pubblicità
Buon Natale a tutti, ragazze e ragazzi! Vi ringraziamo perché, anche se a volte fate gli schiaccianoci, il motivo per cui questa community è così speciale e sopravvive a scossoni paragonabili al meteorite che condusse all'estinzione i dinosauri siete proprio voi. Lo staff intero augura un Natale sereno a voi ed i vostri cari. ;)

Buon Natale ragazzi, su uscite i regali :sisi:

Profumo e spazzolino ovviamente best regali :trollface:

Tu ci scherzi ma best regali di natale "Scaldasonno e cuscino massaggiante per il collo". 33 anni anagrafici, 90 percepiti ?.

La mia ragazza mi ha regalato Miles Morales giusto per farmi sentire ancora leggermente giovane.

A ne hanno regalato una casa, na sarà pronta fra 2 anni. Ah anche un orologio :asd:

A me manco quelli :sard:
In compenso mi sono regalato io SeX usando il buono della privacy di Unieuro e mi sto godendo Psychonauts 2 che è una goduria :predicatore:
Finiranno in un paio di scarpe da troione intergalattico per farci pole dance :asd: (con tacco da 17,8 cm)

PS: ho comprato anche l'elitè series 2 di halo a 270 euro su stockX

A me nessuno ha regalato niente... Giusto il mio responsabile mi ha fatto una calamita :sisi:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

F in the chat.
Ti abbraccio virtualmente.
Grazie :asd:
Fortunatamente è meno triste di quello che sembra, semplicemente sono via per lavoro ed ho "festeggiato" solo con i colleghi con cui sono.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Buon natale a tutti, a me hanno regalato due bottiglie di Rhum, un bel pile Fjallraven ed un Windows Surface Pro (un super oggetto) ma ad essere onesti non so che cazzo farci visto che nemmeno 3 mesi fa mi sono autoregalato un portatile nuovo. :morris2:
Comunque regali apparte è stato un Natale dimmerda, baratterei tutto (escluso il rhum) per un po' di serenità sentimentale.

Buon natale a tutti, a me hanno regalato due bottiglie di Rhum, un bel pile Fjallraven ed un Windows Surface Pro (un super oggetto) ma ad essere onesti non so che cazzo farci visto che nemmeno 3 mesi fa mi sono autoregalato un portatile nuovo. :morris2:
Comunque regali apparte è stato un Natale dimmerda, baratterei tutto (escluso il rhum) per un po' di serenità sentimentale.
Un abbraccio virtuale anche a te
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro