da zombie a strega

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparati a farti stregare dalla Londra Celata con un film in tre episodi creati da Tite Kubo, l'autore di Bleach, perché il primo episodio di BURN THE WITCH è dietro l'angolo! L'anime scaglierà il suo incanto sopra tutti noi partendo dal 2 ottobre alle 02:00, proprio su Crunchyroll.
Ecco tutto quello che serve sapere prima del suo lancio:
BURN THE WITCH
Uscita: 2 ottobre alle 02:00
Trailer:
Sito ufficiale
![]()
Nulla di che quindi?Visti i tre episodi, mah, mi ha detto poco onestamente.
Poi è come se mancasse qualcosa ai disegni, un filtro, le ombre, boh.
A me è piaciuto, certo non aspettarti un capolavoro ma è stata comunque una visione gradita.Nulla di che quindi?![]()
Non è che sia brutto, è solo un po' troppo generico. Dall'autore di Bleach mi aspettavo di meglio.Nulla di che quindi?![]()
Non che nelle parti finali di Bleach abbia fatto faville eh.Non è che sia brutto, è solo un po' troppo generico. Dall'autore di Bleach mi aspettavo di meglio.
possibile, così come un manga, d'altronde kubetto è già al lavoro con una "season" 2non mi stupirebbe che in futuro ne facciano anche una serie tv.
Ma quindi era un manga fatto a miniserie?possibile, così come un manga, d'altronde kubetto è già al lavoro con una "season" 2![]()