Switch Burnout Paradise Remastered

Pubblicità
La versione psp  :certocerto:

30 li costava su PS4 al lancio. Spero sia solo un placeholder, anche se già un 40.98 avrebbe avuto tutti i margini di sicurezza per non rischiare di smenarci :asd:

Poi penso che si tratta di EA, quella che ha portato Unravel 2 senza il primo a 30 euro, quella di ME3 Wii U a 70 euro a pari prezzi della trilogy su ps360, quella DI FIFA Legacy dopo 2 anni, quella che ha paura di smenarci a pubblicare la roba su Switch.... E potrebbero anche azzardarti a tanto

Valuta pure Horizon Chase Turbo, che ne é un mezzo erede spirituale. 

E pure Sonic Racing ci assomiglia abbastanza, limitatamente al feeling delle derapate
Non sarà sicuro lo stesso, ma darò un occhiata grazie :sisi:  

Stiamo parliamo di EA sicuramente lo mette a 50 euro,poi si lamenterà che su Switch i suoi giochi non vendono un cazzo e non vale la pena supportarla.

L'eshop ha piazzato e poi tolto il 19 Giugno come data di uscita

Peso: 3.9GB

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, come si fa a chiedere 50 euro per l'ennesimo porting di Burnout Paradise

Ottimo titolo eh, ma dopo anni ancora a chiedere così tanti soldi per giocarci è imbarazzante

EA

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

50 euro???

40 é ancora troppo ma perlomeno si ritorna nel range delle normali ladrate. A 50 era una rapina col passamontagna e annesso malore 

EA being EA

Poi magari si lamentano pure che non vendono 
L'obbiettivo è quello, piazzare port vecchi di anni a prezzi scandalosi per poter dire che ci hanno provato ma che l'utenza Nintendo non è interessata ai loro giochi :asd:

Still è Burnout Paradise portatile e a 60fps. Quando calerà di prezzo sarà un must

il prezzo giusto è 19,90  :ahsisi:

Anche su amazon lo vendono a 40.

Peccato perchè lo volevo proprio giocare!

Pazzi per il prezzo.. manco fosse una collection..
Volevo vedere se la facevano uscire ovunque e a quel prezzo come valutavano le vendite..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ho trovato una vecchia news che riportava il prezzo ufficiale per le versioni PS4/one e PC

"Il gioco sarà venduto a 39.99 dollari/euro sia in digitale che versione retail e includerà tutti i contenuti rilasciati per il gioco originario, inclusi i DLC."
Ed era due anni fa, ora si trova a 13 euro.

Cioè sono dei pazzi.

La scusa portatile, tiene fino ad un certo punto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro