Switch Burnout Paradise Remastered

Pubblicità
Però ragazzi, è normale che al lancio, anche se sono passati anni, non lo si trova agli stessi prezzi svalutati che ci sono da altre parti, pure nella concorrenza è così per quei pochi titoli che passano da Switch alle altre

Però ragazzi, è normale che al lancio, anche se sono passati anni, non lo si trova agli stessi prezzi svalutati che ci sono da altre parti, pure nella concorrenza è così per quei pochi titoli che passano da Switch alle altre
Si è vero, però parliamo di un gioco che è uscito sugli store due anni fa già a 10 euro in meno della versione switch.

Mettici che sono passati anche 2 anni della ri-edizione, 30 euro era il prezzo onesto :)

Di listino comunque costa 10€ in più su Switch rispetto al lancio sulle altre console. Su e-shop me lo porta a 49,99€
“”Per fortuna”” amazon e GameStop pare lo stiano vendendo a 39€

Il prezzo giusto era 30 euro

Di listino comunque costa 10€ in più su Switch rispetto al lancio sulle altre console. Su e-shop me lo porta a 49,99€
“”Per fortuna”” amazon e GameStop pare lo stiano vendendo a 39€
Ecco quei 10 euro in più sono una bella fregatura, quindi 50 euro sarebbe il prezzo base... 

Vabbè che si parla di EA, questa casa per me potrebbe tranquillamente sparire   :sard:

Ecco quei 10 euro in più sono una bella fregatura, quindi 50 euro sarebbe il prezzo base... 

Vabbè che si parla di EA, questa casa per me potrebbe tranquillamente sparire   :sard:
Infatti sono vergognosi. Per inciso, per me anche i 40€ al D1 su PS4 erano troppi, io il gioco lo amo alla folia ed è uno dei miei racing preferiti di sempre, ma ho aspettato di trovarlo a 15€ prima di prenderlo perchè comunque come remastered è proprio un compitino (risoluzione e frame rate migliorati, fine)

Se mai un giorno dovesse arrivare a quel prezzo anche su Switch, probabile che lo prenda di nuovo, nonostante lo abbia già platinato sia su PS3 che PS4 :sard:  Troppo bello, immagino in portatile che goduria da giocare

Infatti sono vergognosi. Per inciso, per me anche i 40€ al D1 su PS4 erano troppi, io il gioco lo amo alla folia ed è uno dei miei racing preferiti di sempre, ma ho aspettato di trovarlo a 15€ prima di prenderlo perchè comunque come remastered è proprio un compitino (risoluzione e frame rate migliorati, fine)

Se mai un giorno dovesse arrivare a quel prezzo anche su Switch, probabile che lo prenda di nuovo, nonostante lo abbia già platinato sia su PS3 che PS4 :sard:  Troppo bello, immagino in portatile che goduria da giocare
Questo gioco è troppo bello  :bruniii:

A un prezzo accettabile lo prendo sicuramente. 15€ però ci vorrà molto tempo mi sa

Ottimo per i 720p in portable e frame rate stabile, era la cosa che più mi interessava visto che lo giocherei esclusivamente in portabilità, sul tv ho la versione PS4. Chiaramente non ho fretta, lo recupererò più avanti quando mi ritornerà voglia di giocarlo (again) :sisi:

Aveva letto in una recensione che la versione portatile era blurrata... cosa cavolo hanno visto? :rickds:

ma in notturna, si vede scuro o la luminosità/ombre del porting sono fatte bene?

Ho cercato sul tubo ma non ho trovato dei video gameplay notturni su switch, per capire se rende bene graficamente.

Non so voi, ma a me i giochi racing su switch in modalità portatile fanno venire mal di testa. Avrei voluto provare un demo di questo burnout, perchè per il momento non azzarderei l'acquisto, anche se leggermente scontato.

Il fatto è che sta su Gamepass, però averlo portatile ha il suo fascino.
Non so che fare

Disponibile al 70% di sconto ( 9€ ) sull'eshop, fino all' 11 Agosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro