Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se togli i bug gira beneQuindi come gira su Switch? Ero tentato
Purtroppo nel gioco ho trovato diversi bug che rovinano l esperienza.Ho ripreso il gioco dopo averlo messo in pausa per un po' di tempo ed ecco che becco un bug gravissimo.
In pratica è partita una sequenza animata e lo schermo è diventato tutto nero, si sentivano solo le voci.
Ho provato a tornare nel menù principale e a ricaricare ma niente, il bug si è ripresentato.
Allora sono andata su YouTube e ho recuperato la scenetta vedendo una walkthrough di un utente.
Mi chiedo se sia un problema della versione Switch, perchè il video su YouTube era della versione PS5 e il bug non c'era...
C'è da dire che è veramente vergognoso lo stato in cui il gioco è stato messo in vendita, adesso comincio ad aver "paura".Purtroppo nel gioco ho trovato diversi bug che rovinano l esperienza.
I bug sembra appaiano "a caso";
Per esempio a me al primo giro (prima di iniziare di nuovo per un.altro bug che aveva completamente bloccato la possibilità di andare avanti), non era apparsa la schermata nera nello stesso capitolo.
Non so se solo su Switch o anche su playstation (io ho solo switch).
L'ho finito in fretta per paura si bloccasse di nuovo e l'ho accantonato
Purtroppo è la stessa cosa che mi è successaC'è da dire che è veramente vergognoso lo stato in cui il gioco è stato messo in vendita, adesso comincio ad aver "paura".
Il problema dei bug è sempre presente nei giochi di Chris Darril, ricordo chiaramente dei bug in Remothered: Broken Porcelain che impedivano di finire la partita.
Spero vivamente di riuscire a chiudere il gioco prima di incappare in qualche altro bug, magari cerco di chiuderlo in fretta anch'io.