Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vendo mappe del tesoro dietro corrispettivo cospicuo
Quando la mappa vale più dei tesoriVendo mappe del tesoro dietro corrispettivo cospicuo
Pensa positivo, magari prendono 2 rottamiCioè tutti hanno preso 2 caselle a parte me?
![]()
E con solo 4 utenti prima di te. Curioso di sapere la probabilità di questo evento.Cioè tutti hanno preso 2 caselle a parte me?
![]()
Tempo di manipolare le cose e portarle a mio vantaggioPensa positivo, magari prendono 2 rottami![]()
E' che io avevo postato le mie coordinate ieri per errore, e blacksheep si è accanito contro di me. E' chiaramente un atto dettato dall'odioE con solo 4 utenti prima di te. Curioso di sapere la probabilità di questo evento.![]()
È solo un caso. Non avevo minimamente visto cosa avevate postato ieri, giuroTempo di manipolare le cose e portarle a mio vantaggio
Post automatically merged:
E' che io avevo postato le mie coordinate ieri per errore, e blacksheep si è accanito contro di me. E' chiaramente un atto dettato dall'odio![]()
Ah, hai postato le stesse?Tempo di manipolare le cose e portarle a mio vantaggio
Post automatically merged:
E' che io avevo postato le mie coordinate ieri per errore, e blacksheep si è accanito contro di me. E' chiaramente un atto dettato dall'odio![]()
Quando torni a casa la sera ruba le caselle al tuo zaza50: tu non sai perchè, ma lui siAh, hai postato le stesse?
La domanda è: cosa hai fatto a blacksheep91? Non dovrebbe odiarti senza motivo.
E mo so caxxi ?Pronti per la mappa??
piccolo spoiler:
Avete beccato un suggerimento