Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai come si dice: chi non risica non rosica
Sai come si dice: chi non risica non rosica![]()
Ah, che bei ricordiDomani sera vedremo
Comunque sia, tutto questa mi dà grosse vibes Tsushimiane.
Sento ancora una voce, flebile flebile, che mi sussurra "Ninja!"
Oppure un eroe fa delle parry di bombe che levati perchè ha giocato troppo a Sekiro...magaaaariEffettivamente calcolando quanti siamo, e quindi quante bombe ci sono in gioco, ed il fatto che posteremo per il gioco altre quattro volte c'è il rischio di una guerra atomica. Nel senso che tutti gettano bombe, tutti vengono presi, e tutti perdono tutto. Vincerà colui che l'ultimo giorno fa pure il minimo ma lontano dalle bombe. Può succedere e sarebbe bellissimo
Ma tanto domani già qualcuno bombarderà....vero? Vero?![]()
Effettivamente calcolando quanti siamo, e quindi quante bombe ci sono in gioco, ed il fatto che posteremo per il gioco altre quattro volte c'è il rischio di una guerra atomica. Nel senso che tutti gettano bombe, tutti vengono presi, e tutti perdono tutto. Vincerà colui che l'ultimo giorno fa pure il minimo ma lontano dalle bombe. Può succedere e sarebbe bellissimo
Ma tanto domani già qualcuno bombarderà....vero? Vero?![]()
L'importante è essere rapidi e letali.Oppure un eroe fa delle parry di bombe che levati perchè ha giocato troppo a Sekiro...magaaaari![]()
E parte questa di sottofondo:L'importante è essere rapidi e letali.
Il contest di Ghost of Tsushima mi ha addestrato bene in questo, la bomba colpirà![]()
Un terrorista in pratica0 punti anche per me, ormai il mio scopo sarà quello di rubare caselle e far esplodere bombe.