Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AddiritturaVi anticipo che siete a 10 tesori trovati su 14![]()
Yup, in teoria potreste "sbloccare" la nuova mappa anche con il turno di stasera, però ci sono ancora un sacco di caselle ignote quindi non dico sia probabileAddirittura![]()
Esattamente, oppure se non beccate i tesori (cosa possibilissima ripeto) potreste avere domani per sganciare le bombe in una mappa ancora più piccola.Se oggi non sganciamo, c'è il rischio che lo dovremo fare in una mappa nuova con basse possibilità di beccare gente![]()
Probabilisticamente parlando, è possibile che ci siano bombe (un bel po') oggi e pure domani. Quindi siamo al clouEsattamente, oppure se non beccate i tesori (cosa possibilissima ripeto) potreste avere domani per sganciare le bombe in una mappa ancora più piccola.
E magari con sopra una Bomba, così, per sfizioIo nel dubbio prenderò qualche casella già aggiudicata da altri come ogni volta![]()
Chissà, magari la bomba la lancio io staseraProbabilisticamente parlando, è possibile che ci siano bombe (un bel po') oggi e pure domani. Quindi siamo al clou
Post automatically merged:
E magari con sopra una Bomba, così, per sfizio![]()
Può succedere di tutto, letteralmente di tuttoChe culo![]()
Sei una cosa impossibileChe culo![]()
Ho culo solo qui. Il forum porta fortunaSei una cosa impossibileAvevi pure sbagliato e non te l'ha fregata nessuno la casella ed hai potuto scriverla comunque.
Io ti studierei con ogni strumento scientifico a disposizione. Sei anormale XD
Basta gioco annullato. Tutti a casa.
Avevamo un accordo. Tutte le caselle vincenti. Ora faccio saltare in aria la sezione.nooooo sul più bello nooooo![]()