Cosa c'è di nuovo?

Cacowards 2021

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Manca poco alla nuova edizione dei Cacowards. :iwanzw::hype::urlo::allegri::eucube:

https://www.doomworld.com/cacowards/2021 ---> questo sarà il link molto probabilmente :asd:

Mie previsioni sulla Top Ten:
ARRIVAL
AUGER;ZENITH (anche se non mi è piaciuto :asd: )
Bourgeois
Earthless
Heartland
Lullaby
Micro slaughter community project
Refracted reality
Skulltiverse
Time Tripper

:gogogo::predicatore::gaf:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ma ma ma Top 12 al posto della Top 10 ma i Cacowards sono in totale 24. :adrian:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Tre nella top 12, e due nei runners up?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Controllando meglio mi sono accorto che i runners up sono mischiati con i Cacowards... si distinguono dal trofeo argentato. :tristenev: Dunque sono 12+12.
Walter quindi ha preso un trofeo d'argento. :unsisi:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ottimo lo stesso direi, ci sono stati altri italiani in passato tra i runners up? Mi pare di no, è comunque il secondo premio dopo l'"oro" di Batandy nel 2018...
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Ottimo lo stesso direi, ci sono stati altri italiani in passato tra i runners up? Mi pare di no, è comunque il secondo premio dopo l'"oro" di Batandy nel 2018...
Non che io ricordi. Un giorno Walter prenderà l'Espi Award. :asd:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Un po' come quei calciatori che sono stati molto forti e costanti per un decennio ed oltre, però non sono mai stati i migliori in un dato momento, quindi non hanno mai vinto il Pallone d'Oro a vantaggio di chi magari è stato il non plus ultra ma poi è sceso dal top più rapidamente, ma si meritano un premio alla carriera?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Un po' come quei calciatori che sono stati molto forti e costanti per un decennio ed oltre, però non sono mai stati i migliori in un dato momento, quindi non hanno mai vinto il Pallone d'Oro a vantaggio di chi magari è stato il non plus ultra ma poi è sceso dal top più rapidamente, ma si meritano un premio alla carriera?
Esatto. Walter produce wads ininterrottamente dal 2005, sia in proprio che in gruppo, sia da teamleader che da gregario.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Things I hate the most during every XMAS time:
1. Alpha/Beta/RC mods winning any Cacoward;
2. Alpha/Beta/RC mods winning any Cacoward but never getting the final, stable, finished version;
3. Alpha/Beta/RC mods winning any Cacoward but never getting the final, stable, finished version and, thus, never being uploaded to /idgames archives;
4. Alpha/Beta/RC mods winning any Cacoward but never getting the final, stable, finished version and, thus, never being uploaded to /idgames archives and remaining on dead topic on page X (where X > 1) of some forums with dead downloading link.
Cit. mia in questo periodo. :happybio::ahsisi::patpat::bip::morristenda:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Però perché permettono di far vincere il Cacoward ai lavori non ancora finiti?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Però perché permettono di far vincere il Cacoward ai lavori non ancora finiti?
Probabilmente perché hanno molti sostenitori/fanboys che fanno pressione.
Inoltre credo proprio che assegnare un premio ad un lavoro non finito è un incentivo a non finire. :asd:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Eh infatti, o in alternativa di finire alla buona tanto per poter dire di aver rilasciato la versione finale e di guadagnare il diritto alla pubblicazione su idgames, visto che ormai comunque il riconoscimento più importante lo si è già ricevuto...
 
Top