Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma l'anticipo del sabato e la partita della domenica alle 12.30 non sono esclusiva di DAZN?

Scusate, ma con NOW TV Sport è possibile collegarsi con più dispositivi contemporaneamente? Mi pare di aver capito che con gli altri pacchetti c'è l'opzione a 2,99 euro in più, ma non trovo notizie circa il pacchetto sport.
Puoi associare 4 dispositivi, però non puoi vedere contemporaneamente purtroppo.

Comunque io ho preso la Smart Stick con 1 mese gratis a 29,99. Non è in HD, ma la risoluzione è accettabile :sisi: Spero comunque nell'introduzione dell'HD.

Inoltre ho attivato gli 8 Mesi a 19,99.

La mia intenzione è di fare anche Dazn, a maggior ragione se prendono la Liga e altri sport :sisi:

Puoi associare 4 dispositivi, però non puoi vedere contemporaneamente purtroppo.

Comunque io ho preso la Smart Stick con 1 mese gratis a 29,99. Non è in HD, ma la risoluzione è accettabile :sisi: Spero comunque nell'introduzione dell'HD.

Inoltre ho attivato gli 8 Mesi a 19,99.

La mia intenzione è di fare anche Dazn, a maggior ragione se prendono la Liga e altri sport :sisi:
Come si attiva l'offerta a 19,99?

Come si attiva l'offerta a 19,99?
Guarda, usando quel link che ho messo sopra inizialmente mi dava un errore, quindi ho prima attivato il mese gratis che trovi nella Smart Stick e poi ha funzionato. Ho pagato il primo mese 19,99 €, il prossimo mese me lo conta gratuito e poi dal 22 Settembre pago 19,99.

Praticamente è come avere Sky Calcio + Sky Sport a più di metà prezzo, solo non in HD, ma nemmeno con un contratto vincolante. Ovvio, se ti da problemi la connessione son cazzi :asd:

Guarda, usando quel link che ho messo sopra inizialmente mi dava un errore, quindi ho prima attivato il mese gratis che trovi nella Smart Stick e poi ha funzionato. Ho pagato il primo mese 19,99 €, il prossimo mese me lo conta gratuito e poi dal 22 Settembre pago 19,99.

Praticamente è come avere Sky Calcio + Sky Sport a più di metà prezzo, solo non in HD, ma nemmeno con un contratto vincolante. Ovvio, se ti da problemi la connessione son cazzi :asd:
Quindi consigli di prendere questa Smart stick rispetto a usare la app tipo da PS4? Altra domanda: nel mio caso io d'estate vado nella mia casa estiva dove non ho il router fisso ma uso il modem WiFi della TIM; consuma parecchi GB a vedere una partita con Now TV? La Smart stick si collega tramite WiFi? Perché sennò è inutile che spenda per una cosa dove d'estate consumo parecchi GB (ne ho 40 al mese)...

Quindi consigli di prendere questa Smart stick rispetto a usare la app tipo da PS4? Altra domanda: nel mio caso io d'estate vado nella mia casa estiva dove non ho il router fisso ma uso il modem WiFi della TIM; consuma parecchi GB a vedere una partita con Now TV? La Smart stick si collega tramite WiFi? Perché sennò è inutile che spenda per una cosa dove d'estate consumo parecchi GB (ne ho 40 al mese)...
Sicuramente è comoda anche perché puoi prenderla e spostarla tranquillamente per casa.. inoltre ho letto che con Ps4 perde un po' di qualità video, comunque volendo prova a usare la PS.

La Stick si collega tramite WiFi, però non so dirti quanto consumi con una partita.

Grazie, ora vedo un po'; intanto ho fatto l'account con le due settimane gratuite. Ho sentito gli operatori, ma non sanno nulla né di una eventuale implementazione dell'HD (incomprensibile la mancanza), né dell'attivazione dell'opzione per poter vedere contenuti del pacchetto sport su due dispositivi in contemporanea (altra assurdità, visto che per gli altri pacchetti c'è l'opzione a 2,99 euro, che pagherei volentieri).

Lo avevamo già annunciato, ora è ufficiale: Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati.

Le partite trasmesse in streaming da DAZN, 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B, saranno visibili su Sky in aggiunta alle 7 partite di A, a tutta la Champions League, all’Europa League e alla Premier League.

Secondo l’accordo l’app di DAZN verrà integrata su Sky Q, sia la versione Platinum sia gli Sky Q Black, ovvero i decoder aggiornati: Sky promette che “Vedere su Sky un evento DAZN sarà facile e immediato. […] Sarà possibile accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento in modo estremamente semplice direttamente dalla home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria TV.” Decifrando il comunicato si capiscono due cose: non sarà una semplice app, le partite verranno messe in evidenza sulla home, e soprattutto - come avevamo anticipato - non sarà gratuito, perché la stessa Sky parla di servizio aggiuntivo a pagamento.

Sky aggiunge infatti che “Offrirà condizioni vantaggiose a tutti i propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di DAZN. Questi ticket, oltre che su Sky Q, potranno essere fruiti anche sui device connessi: tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi.”

Chi ha Sky Q vedrà le partite sul decoder e in mobilità con l’app di Dazn, chi non ha Sky Q potrà comunque acquistare il ticket scontato per fruirne su console, smart TV o dispositivo portatile. I clienti Sky potranno acquistare a prezzo scontato l'accesso ai contenuti DAZN: si parla di due euro di sconto, 7.99 al posto di 9.99 al mese, ma la pay TV dice che tutti i ticket (probabilmente mese, trimestre o stagione) e le relative condizioni dedicate da Sky ai propri clienti saranno disponibili nelle prossime settimane.

Che schifo. Decoder, costi per l'HD(ancora a 1080i se non sbaglio), costi aggiuntivi se vuoi tutte le partite, ancora con i contratti fuori di testa con penali. Ma in che ***** di anno siamo?

Ma ci vuole tanto fare un servizio stabile in streaming, in HD, e con tutta la Serie A, senza cazzate aggiuntive per fartelo pagare il più possibile? Pagherei all'istante.

Ultima modifica da un moderatore:
Pensare che per tre anni con la tanto vituperata Mediaset Premium, pagando una cifra ragionevole, mi sono visto tutta la Serie A e tutta la Champions... maledetta Sky... :l4gann:

Altra domanda: si tratta di un'offerta vincolante (nel senso che poi per 8 mesi pago questi 19,90 senza possibilità di disdire mese per mese), giusto?

Io non ho ancora capito quali partite della Serie A faranno vedere su Sky. A me interessano anticipo, posticipo e soprattutto le partite del Bologna in casa e fuori. Riuscirò a vedere tutto senza connessioni varie? Perché ho una connessione imbarazzante e poi non voglio pagare più soldi di quelli che già gli do.

Io non ho ancora capito quali partite della Serie A faranno vedere su Sky. A me interessano anticipo, posticipo e soprattutto le partite del Bologna in casa e fuori. Riuscirò a vedere tutto senza connessioni varie? Perché ho una connessione imbarazzante e poi non voglio pagare più soldi di quelli che già gli do.
L'anticipo del sabato alle 20.45 e la partita della domenica alle 12.30 sono esclusiva DAZN, .qualunque squadra sia impegnata in tali partite.

alla fine st'anno sbandierando ai 4 venti uno sconto se sei abbonato sky :rickds:

L'anticipo del sabato alle 20.45 e la partita della domenica alle 12.30 sono esclusiva DAZN, .qualunque squadra sia impegnata in tali partite.
Più una tra quelle che giocano domenica alle 15.

Lo sconto per i clienti Sky dovrebbe essere di 2 euro (7,99 invece di 9,99) :sad2:

Comunque mi pare che devono ancora definire le tariffe trimestrali/annuali

Visto cosa succede a difendere a spada tratt Sky? Premium nella sua mediocrita aveva prezzi bassi e un po di tutto

Provata Now Tv con smart stick... onestamente la qualità lascia a desiderare. Se non mettono l'HD è un problema... tra l'altro ho parlato con più operatori e non c'è verso di sapere se l'implementazione dell'HD sia in programma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro