Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si wifi. Ho provato ed effettivamente la console mi taglia di brutto la banda, ma comunque si attesta intorno ai 15 mbps, più che sufficienti per il Full HD. Inotlre ho notato che ad esempio le partite di di Ligue 1 o il baseball o altri sport non arrivano all'hd, ma i programmi specifici (es. video promozionale di DAZN su Vieri e in HD. È una situazione abbastanza strana :boh:)
Io credo che le partite non andranno mai al massimo forse dipende dal utenza che è connessa comunque se hai altri dispositivi connessi al Wi-Fi 10 mega è poco perché ti diminuisce la banda appena un’altro si collega anche per un messaggio.

Siccome per il prossimo mese, causa università, non sarò a casa e non potrò sfruttare Sky stavo pensando di dare un'ultima chance a NOW Tv almeno per vedermi le partite dei prossimi venti giorni. Per quelli che si sono già abbonati, mi confermate che con il ticket mensile da 29€ vedo tutte le partite possibili (tranne ovviamente quelle di DAZN, cui sono già abbonato a metà con un amico)?
Dopo l'introduzione dell'HD, non ho avuto nemmeno mezzo Buffering su Now Tv (ho fibra Fastweb e utilizzo la Smart Stick).. spero che continui cosi :asd: Comunque io mi sto trovando bene.

Fan vedere 7 partite di Serie, Cl, El, Bundes e Premier.

Stasera test duro per Dazn. Lazio-Napoli e subito dopo il Barcellona.

Peccato per il wrc senza commento italiano

Chievo - Juve su Now tv un paio di blocchi ma poi zero problemi e partita in hd. Al momento Dazn buffera parecchio e l'hd se l'è mangiato. Sinceramente non capisco come mai. (Entrambi provati su ps4).

Ultima modifica da un moderatore:
Rinuncio a vedere Lazio-Napoli, è semplicemente inguardabile. Blocchi continui, difficoltà a riprendere il collegamento e problemi di qualità di sorta. È palesemente un problema di sovraffollamento, dato che oggi il PSG liscio come l'olio.

Un servizio on demand che non funziona per l'intasamento del server, direi un buon inizio.

Oggi Now Tv perfetta (fino ad una decina di giorni fa invece ogni tanto mi si impallava) ; DAZN primo tempo qualche blocco, secondo tempo un blocco continuo.

ma dico io che senso ha pagare uno streaming quando se devo vederla cosi stanno soluzioni illegali ma gratuite?

tanto blocco per blocco durante il live ma almeno non ti fregano i soldi :asd:

DAZN imbarazzante: la qualità si abbassata spessissimo, per qualche secondo ogni volta, a 240p (vedevo macchie nere e celesti su uno sfondo verde, il pallone non c'era), ci son stati mini freeze e durante il secondo tempo si è completamente bloccato tutto e l'app addirittura si è chiusa. La connessione dubito fortemente sia un problema. Assurdo offrire un servizio on-demand se poi i risultati son questi.

DAZN scandalosa, qualità grafica imbarazzante dai 480p in giù con continui microscatti e qualche blocco (con fibra Tim 200mb).

effettivamente Barcellona alaves sembra avere una qualità media migliore.

Barcellona tutto liscio. È palesemente un problema di server, si erano preparati bene insomma.

Tendo ad essere d'accordo con voi anche se, almeno a me, non è andata in maniera così catastrofica con DAZN.

Now TV perfetta, HD perfetto, mai un blocco e servizio impeccabile, pre, durante e post partita.

DAZN è partito bene...però già notavo una qualità dell HD diversa dai giorni scorsi...forse hanno limitato il bitrate perchè prevedevano casini.

Bloccato giusto 2 volte in tutta la partita...Ci può stare...quello che non ci può stare è che DEVI POTER TORNARE al giusto minuto in live...invece dopo il blocco sono praticamente rimasto perennemente 5 minuti in ritardo.

Da PS4 DAZN mi ha bufferato, spero siano solo problemi iniziali. Da PC invece pare andasse bene. Dopo il mese gratis comunque valuterò il servizio.

Vedo che non sono l'unico ad aver avuto problemi. Speriamo risolvano in fretta.

Primo tempo perfetto. Secondo tempo i primi 15 minuti dei blocchi, poi dal 60' in poi mi si è bloccato del tutto e sono dovuto andare di vie alternative che non mi si sono bloccate nemmeno una volta. :nonso:Perché avevo paura di non riuscire a continuarla su DAZN. Cioè se io devo pagare e poi avere il timore di non finire la partita...

Leggete sulla loro pagina di facebook. Dicono che non si aspettavano così tanti accessi e nel secondo tempo hanno rimediato prontamente, secondo loro. Io dico che non si può dare un servizio del genere in Italia almeno che non ci sia un alternativa. Questa cosa dello streaming dovoveva essere un cosa in più per chi non si poteva permettere Sky non da aggiungere al satellitare, ci voleva almeno un anno di test come ha fatto now tv.

Non sono riuscito a vedere la partita, tanto prontamente non mi pare.

Sui social sono stati massacrati

Ultima modifica:
Leggete sulla loro pagina di facebook. Dicono che non si aspettavano così tanti accessi e nel secondo tempo hanno rimediato prontamente, secondo loro. Io dico che non si può dare un servizio del genere in Italia almeno che non ci sia un alternativa. Questa cosa dello streaming dovoveva essere un cosa in più per chi non si poteva permettere Sky non da aggiungere al satellitare, ci voleva almeno un anno di test come ha fatto now tv.
lol, cioé si prendono partite in esclusiva dello sport più seguito in Italia, che si aspettavano? Aggiungiamo che qui siamo il terzo mondo con le linee, se uno sta a 10 km da una città il calcio se lo può scordare, altro che "il calcio è di chi lo ama" come diceva uno spot Tim, se questo è il futuro..

Napoli Milan sarà lo stress test definitivo. Auguri.

Io ho visto tutta la partita su DAZN, a casa di un mio amico con fibra ( 130 mega effettivi ) tramite l'app della PS4

ha fatto qualche bufferata e qualche calo di definizione, però come prima partita sarebbe pure accettabile

il problema è che non oso immaginare come possa funzionare questo servizio in tutti quei paesi e comuni dove si naviga a 2-3 mega con il vecchio adsl e le linee sature

mi sembra una follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro