A me hanno detto che ci vuole la loro chiavetta per avere i canali in hd dello sport, un amico che lavora a Sky me lo stava dicendo.Ma poi Now TV li ha messi i canali in HD? Perché io vedo i canali sport non in HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me hanno detto che ci vuole la loro chiavetta per avere i canali in hd dello sport, un amico che lavora a Sky me lo stava dicendo.Ma poi Now TV li ha messi i canali in HD? Perché io vedo i canali sport non in HD
Falso, io su Ps4 li vedoA me hanno detto che ci vuole la loro chiavetta per avere i canali in hd dello sport, un amico che lavora a Sky me lo stava dicendo.
Dovrebbe uscire la scritta sul canale che la trasmette quando c'è la partita per acquistarla.sapete se le partite di champions della juve le fanno vedere su sky primafila? e nel caso quanto costano?
perchè se costano anche 10€, meglio pagarle volta per volta che tenermi il pacchetto sport..
La chiavetta comunque è comoda ed è praticamente gratis visto che costa 29.99 ed insieme ti regalano un mese di sport.A me hanno detto che ci vuole la loro chiavetta per avere i canali in hd dello sport, un amico che lavora a Sky me lo stava dicendo.
eh però calcola che una qualche partita la fanno vedere anche in chiaro sulla rai, o canale 5, non ricordo..Dovrebbe uscire la scritta sul canale che la trasmette quando c'è la partita per acquistarla.
Però a pensarci bene non so se ti convenga, se ipotizziamo 10€ per ogni partita.
Da settembre a dicembre
10×6 partite del girone=60€
Da listino, il pacchetto sport costa 15€ (e qualche centesimo....ma magari si può trovare in sconto, 6 mesi/1 anno/2 anni). Da settembre a dicembre, ti verrebbe a costare praticamente lo stesso, 60€, ma con più eventi ovviamente
Poi dagli ottavi dipende se andiamo avanti o meno () ma il ragionamento è uguale a quello sopra.
Un amico ha comprato una tv di una marca che non conosco tipo gradis o simile gli hanno regalato la chiavetta e 3 mesi di un pacchetto escluso sport.La chiavetta comunque è comoda ed è praticamente gratis visto che costa 29.99 ed insieme ti regalano un mese di sport.
Comprandola da sé la scelta è fra 3 mesi di cinema, 3 di intrattenimento, 3 di serie tv o 1 di sport.Un amico ha comprato una tv di una marca che non conosco tipo gradis o simile gli hanno regalato la chiavetta e 3 mesi di un pacchetto escluso sport.
Non avevo pensato alle partite in chiaro effettivamente :specchio:eh però calcola che una qualche partita la fanno vedere anche in chiaro sulla rai, o canale 5, non ricordo..
comunque anche se non le facessero vedere, sono 60€, mentre se pago il pacchetto, sono 180€..
calcola che guardo solo quelle della juve..e solitamente la fase a eliminazione diretta (se ci arriviamo) la fanno in chiaro..
Io lascio tutto sempre attaccato, dopo un tot di tempo si spegne in automatico.Ho comprato la Now TV smart stick e fin qui vedo alla grande! Solo una domanda: la stick deve stare sempre attaccata alla porta HDMI della tv e sempre attaccata col cavo USB per l'alimentazione? E per spegnerla basta staccare il cavo USB?
Tutte tranne quelle su Dazn.scusate ma quindi se tutte le partite del sabato sera sono su dazn, in pratica la juve è sempre su dazn? l'anno scorso il 90% delle partite della juve erano al sabato sera..
ma Now come funziona? che partite fanno vedere?
Idem, impeccabile ieri. Pare abbiano risoltoStasera DAZN perfetta, manco un rallentamento.
Prendo spunto dal tuo disagio (Sky mi ha regalato sto week end gratis per il calcio e la Roma è su DAZN![]()