Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

SkySport_slide-social-738x462_Cal-Properties%20EVENTI.png

quest'anno - 30% ascolti per la serie A, il prossimo anno non oso immaginare.

Ed erano dati pompati da DAZN per evitare di perdere l'esclusiva :sard:

29.99€ sono tanti per la serie A. Ma la cosa assurda è che se io dovessi andarmene da casa dei miei dovremmo pagare due abbonamenti differenti :asd:

Ed erano dati pompati da DAZN per evitare di perdere l'esclusiva :sard:

29.99€ sono tanti per la serie A. Ma la cosa assurda è che se io dovessi andarmene da casa dei miei dovremmo pagare due abbonamenti differenti :asd:
Sono dei folli, vedrete quante disdette.
Spero che Amazon prenda tutta la serie A

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Madonna santa... certo che pagare 30 € al mese per quello che offre DAZN... le partite di serie A più altre partite inutili e le freccette.

In più Supertele che è la copia di Tikitaka, e le loro intervistine fatte da Leotta e i bambini giornalisti.

Se Sky si inventa qualcosa bene, altrimenti penso mi converrebbe fare l'abbonamento PLUS con un mio amico e alla fine lui rendendomi metà soldi vado a pagare gli stessi 20 € al mese che ho pagato quest'anno.

Ma questi sono matti, prezzi assurdi.

Ufficiale, ecco i nuovi prezzi per abbonarsi a DAZN via @OneFootball. Leggilo qui:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
godo

quest'anno - 30% ascolti per la serie A, il prossimo anno non oso immaginare.
e godo x2

"evviva dazn che ci libera dal mostro sky" ahahah

godo

e godo x2

"evviva dazn che ci libera dal mostro sky" ahahah

L'unica cosa per cui DAZN supera Sky è l'app, in quanto obiettivamente ho sempre bestemmiato con Sky go

Quoto FlareZero , Amazon sarebbe perfetta. Con la champions è partita malino, ma poi si è ripresa.

Peccato, perchè è stata un'occasione persa. Ma basterebbe poso, tipo abbonamento da 10/15€ mensili per singola squadra. Sarebbe sempre un prezzo fuori mercato, ma chi segue solo una squadra ci farebbe più che un pensiero :sisi:

L'unica cosa per cui DAZN supera Sky è l'app, in quanto obiettivamente ho sempre bestemmiato con Sky go

Quoto FlareZero , Amazon sarebbe perfetta. Con la champions è partita malino, ma poi si è ripresa.

Peccato, perchè è stata un'occasione persa. Ma basterebbe poso, tipo abbonamento da 10/15€ mensili per singola squadra. Sarebbe sempre un prezzo fuori mercato, ma chi segue solo una squadra ci farebbe più che un pensiero :sisi:
E ci mancherebbe pure dal momento che l'app per Dazn è la piattaforma base mentre per Sky lo è il decoder satellitare. Poi non sto più usando Sky Go ma sono d'accordo che facesse abbastanza pena al tempo in cui la usavo.

Comunque io non mi sono abbonato quindi non mi cambia tanto, aspetto la fine del triennio dazn e poi si vede.

Ma non si potrebbe vendere i diritti a più piattaforme e non in esclusiva?
E' chiaro che finchè uno ha il monopolio fa il prezzo che vuole (e a volte escono mostri tipo che una piattaforma ha 7 partite, una 2 e un'altra 1 e ti servono tre abbonamenti per vedere tutto), ma se vendi a sky + amazon + dazn, magari ricavi un po' di meno ma questi si fanno un po' di concorrenza, fanno i prezzi più popolari e attiri quella gente che preferisce il pezzotto piuttosto che spendere 30€ al mese per non vedere neanche la CL.
Poi vabbè dazn che continua ad aumentare i prezzi, chissà che si aspettano, sicuramente sempre più abbonati in arrivo...

:asd: :facepalm2:

Non è spam , non saprei cosa dire su Dazn , se non " meno male che sono arrivati loro liberandoci da Skyhhh!!! "

Madonna santa... certo che pagare 30 € al mese per quello che offre DAZN... le partite di serie A più altre partite inutili e le freccette.

In più Supertele che è la copia di Tikitaka, e le loro intervistine fatte da Leotta e i bambini giornalisti.

Se Sky si inventa qualcosa bene, altrimenti penso mi converrebbe fare l'abbonamento PLUS con un mio amico e alla fine lui rendendomi metà soldi vado a pagare gli stessi 20 € al mese che ho pagato quest'anno.
Non si potrà più neanche quello :asd: , dovranno essere dispositivi nella stassa casa con lo stesso IP, sono dei pazzi. :asd:
Post automatically merged:

Dovrebbero fare una struttura come quella dell'NBA, pacchetti a seconda di quello che vuoi vedere, ma tanto non ci arriveranno mai.

Ultima modifica:
Non si potrà più neanche quello :asd: , dovranno essere dispositivi nella stassa casa con lo stesso IP, sono dei pazzi. :asd:
Post automatically merged:

Dovrebbero fare una struttura come quella dell'NBAS, pacchetti a seconda di quello che vuoi vedere, ma tanto non ci arriveranno mai.
No no, io ho capito stessa casa quindi utente unico 30 €, 40 € persone con due indirizzi IP diversi

Scusate, ma se quindi io mi faccio quello da 30 e metto dazn sulla firestick e la porto dalla fidanzata non mi funziona perché di solito l’ip è quello di casa? :azz:

E' comuqnue una follia, e pensare che c'èra gente che si lamentava di SKY :asd:
Certo, è una follia per i contenuti che danno... ok, puoi vedere eurosport, canali tematici di inter e milan. Ma poi?

Tutte intervistine e documentarietti fatti dai bambini giornalisti, i pre e post partita ok, Supertele con Pardo che anche basta...

30 € minimo dovrebbero avere un canale tipo Sky sport 24

Certo, è una follia per i contenuti che danno... ok, puoi vedere eurosport, canali tematici di inter e milan. Ma poi?

Tutte intervistine e documentarietti fatti dai bambini giornalisti, i pre e post partita ok, Supertele con Pardo che anche basta...

30 € minimo dovrebbero avere un canale tipo Sky sport 24
E poi pensi ad amazon che a meno di 40€ all'anno hai, ovviamente, le spedizioni, Prime Video, Prime Gaming, Amazon Music, Amazon Photos, una sub gratuita da usare su Twitch e su Kindle hai una selezioni di libri e fumetti gratuiti, trovate le differenze. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro