Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le partite del Venerdì su Paramount, il sabato facciamo Sky (se però cade in un giorno dispari Apple TV), domenica Dazn e il posticipo del Lunedì su Prime, 90 euro al mese :predicatore::predicatore:
Discovery+ e Disney+ niente? Non mi pare giusto.
Ma io spero prenda tutto Paramount a sto punto.
Sarò folle ma io spero che tutti prendano tutto e di poter scegliere io l'offerta più conveniente.
Con gli intervalli e l’ampio post partita su disney plus
Qualcuno guarda seriamente la Giorgia Rossi di turno chiacchierare col Tiribocchi di turno? O meglio, qualcuno guarda tutto ciò con l'audio attivo?

Sarò folle ma io spero che tutti prendano tutto e di poter scegliere io l'offerta più conveniente.

Qualcuno guarda seriamente la Giorgia Rossi di turno chiacchierare col Tiribocchi di turno? O meglio, qualcuno guarda tutto ciò con l'audio attivo?

A sto punto le conferenze stampa pre partita su Radio Maria (che diventerà a pagamento, con offerta rigorosamente libera, ma minimo 5 euro).

No però visto il tenore dei programmi di discovery avremo qualche serie tipo "Totti e ilary: il processo", "vite al limite dell'area di rigore" o "primo appuntamento : dove puoi portarla senza perderti la partita del sabato sera?"
Post automatically merged:

A sto punto le conferenze stampa pre partita su Radio Maria (che diventerà a pagamento, con offerta rigorosamente libera, ma minimo 5 euro).
Pioli li fa già dei noiosissimi sermoni in conferenza

No però visto il tenore dei programmi di discovery avremo qualche serie tipo "Totti e ilary: il processo", "vite al limite dell'area di rigore" o "primo appuntamento : dove puoi portarla senza perderti la partita del sabato sera?"

Pioli li fa già dei noiosissimi sermoni in conferenza

:galliani5::galliani5::galliani5:

Vorrei assolutamente guardare "In cucina cor cucchiaio", "Vado a vivere al J Hotel" e "Come ti rinnovo il centro sportivo con Emiliano Scamacca".

Vorrei assolutamente guardare "In cucina cor cucchiaio", "Vado a vivere al J Hotel" e "Come ti rinnovo il centro sportivo con Emiliano Scamacca".
Farsi schiacciare un brufolo al jmedical e ritrovarsi un crociato da rattoppare :allegri:

Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.

Ho i vari abbonamenti (dazn, now etc..).

Volevo in qualche modo paragonare lo streaming di now con Sky Q da come ho capito Sky q di collega a internet come dispositivo ad internet. Ma come qualità cambia di tanto rispetto a NOW? Che trasmette a quanto a 1080p?

Poi con Sky q internet è possibile vedere contenuti in 4k?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.

Ho i vari abbonamenti (dazn, now etc..).

Volevo in qualche modo paragonare lo streaming di now con Sky Q da come ho capito Sky q di collega a internet come dispositivo ad internet. Ma come qualità cambia di tanto rispetto a NOW? Che trasmette a quanto a 1080p?

Poi con Sky q internet è possibile vedere contenuti in 4k?

Nessuno che mi aiuti?

Che dite? Anche se uno mette in pausa, la gazzetta è sempre disponibile.

Mi è arrivata la mail per attivarla.

Aggiungo anche che ora vedo dazn su più dispositivi quando fino a ora se lo aprivo su uno non registrato mi diceva che era stato raggiunto il limite.

Mi sa che l'Antitrust ha fatto qualcosa 😎

Ultima modifica:
Heinrich mi sa che qua ci vuole un intervento dall'alto :asd:

era da un po' che non se ne vedevano in giro per il forum :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Heinrich mi sa che qua ci vuole un intervento dall'alto :asd:

era da un po' che non se ne vedevano in giro per il forum :asd:
Ma cosa mi combini sav23 spendili meglio li soldi, non so in qualche centro massaggi:chris:
:segnormechico:

Però se lo quoti mi tocca modificarti anche il messaggio, non glielo lasciamo visibile il maledetto link al casinò ungherese. :granma:
Ed io che volevo farci qualche scommessa:trollface:

Ma cosa mi combini sav23 spendili meglio li soldi, non so in qualche centro massaggi:chris:
:segnormechico:

Ed io che volevo farci qualche scommessa:trollface:

che c'entro io :asd:

io ho solo segnalato il filibustiere :ninja:

e poi ci vado sempre al centro massaggi, soprattutto in quello che mi hai suggerito tu :morristenda:

Arrivata una mail da Dazn con le nuove condizioni, ossia lo Standard 6 dispositivi registrati, e 2 dispositivi in contemporanea sulla stesse rete domestica :stress:

Nella stessa mail c'è un codice per un'offerta "Porta un amico": I primi due mesi di DAZN STANDARD sono offerti da DAZN, poi 19,99€/mese per 6 mesi, poi 29,99€/mese.

La cosa strana è che non dice se io avrò vantaggi :asd:, ma se qualcuno fosse interessato può diventare mio amico :fiore:

Scusate io fino a novembre avevo 3 mesi di plus condivisi con mio papà (casa e paese diverso).
Ora devo rifare il plus o posso passare a standard alla luce delle modifiche?

Scusate io fino a novembre avevo 3 mesi di plus condivisi con mio papà (casa e paese diverso).
Ora devo rifare il plus o posso passare a standard alla luce delle modifiche?

plus? :hmm:

Ma a Dazn sono fuori di testa.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma a Dazn sono fuori di testa.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se non fanno dietrofront per la gioia della mia fidanzata non rinnovo nulla, già c'erano delle condizioni assurde, così sono proprio prive di logica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro