Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma faceva il paragone tra premium e sky,sono due offerte differenti,se uno ha interesse solo per campionato e champions allora conviene premium (ma ci si accontenta di molte partite vomitevoli in sd speriamo migliorino prossimamente perchè a volte sono inguardabili),per il resto l'offerta di sky rimane più completa e ovviamente moooolto più cara (ma questa offerta da 39 è ottima,ah beata concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In che senso? Se intendi i pacchetti, c'è li ho tutti.
e speriamo che arrivino ad un accordo per questi diritti di coppa,ne gioverebbe solo a noi consumatori...sky ha abbassato di molto le pretese da quando è entrata premium...ps la partita in chiaro su mediaset se i diritti rimanessero cosi,andrebbe SOLO in chiaro,dunque anche un abbonato sky per vedere una partita del mercoledi dovrebbe vederla su mediaset.il prossimo anno sarà come quest'anno, forse con l'aggiunta di + squadre per la A....i diritti di sky sulla champions partono dal 2012-2013
diciamo che murdoch ha rognato,ma l'anno prossimo potrebbe andare su mediaset si la b (e magari la mettessero in calcio compresa,cosi anche sky la metterebbe nel pacchetto perchè a me pare assurdo doverla pagare a parte visto il prezzo dell'abbonamento)...sulle restanti partite di a sky ha pagato il triplo di mediaset per avere tutta la serie a in esclusiva,mediaset non le prenderà le squadre restanti onde evitare grane...e i diritti della serie b di dahlia? c'era quella polemica con murdoch che si lamentava perchè con la serie b l'offerta di premium sarebbe stata più vantaggiosa della sua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
e invece li vedrà penso...almeno questa stagione...comunque le partite useranno anche i premium calcio,quando gioca la b non gioca la serie aovviamente chi c'ha calcio nn credo li veda..ma 3 canali:imfao:e che ce fanno
ma speramo de no che gia 25 euro so un prezzo limite,se mettono insieme la B obbligatoria e alzano il prezzo resto senza roma tacci loro.pe 3 partite de *****e invece li vedrà penso...almeno questa stagione...comunque le partite useranno anche i premium calcio,quando gioca la b non gioca la serie a
e invece no ho visto ora...vanno sui 3 canali di b :imfao:
dunque sabato fanno vedere 2 partite (atalanta-triestina e livorno-modena)e diretta premium b .torino-grosseto il venerdi,frosinone-siena lunedi e crotone-ascoli martedi.speriamo vadano anche su calcio che cosi al locale posso far vedere la b.
ahi ahi,se non ho capito male è gratis solo fino al 13/4 con qualsiasi pacchetto premium (dunque anche solo gallery) e poi si paga a parte,29 euro fino a fine stagione,a meno che uno non si abbona adesso a calcio ed è gratis.sto cercando confermama speramo de no che gia 25 euro so un prezzo limite,se mettono insieme la B obbligatoria e alzano il prezzo resto senza roma tacci loro.pe 3 partite de *****sta stagione ormai è finita,l'anno prox so cazzi.anche xke chi pagherebbe un pacchetto a parte pe 3 partite?nessuno.aumenteranno il pacchetto A e io mollo
fino al 13 aprilela partita di b la vedo, quindi prob sarà gratis 2 giornate
si ma infatti.poi non è che è tutta la serie b,vorrei proprio vedere il varese quante volte lo vedrei.sulla loro promo cè scritto TUTTE le partite di Atalanta e Torino quando giocano loro le partite sono le loro..dunque chi non è tifoso di queste squadre (e visto che ci sono sempre squadre di nome come siena,livorno e reggina che avranno sicuramente la priorità ) si attacca al càzzo e un sacco di partite se le guarda su diretta gol.... ma dai :imfao:29 € per meno di 10 partite :imfao: che ladri...
spero che lo tengano come pacchetto separato dato che già per meno di 10 partite fanno pagare 29 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsta innovazione della B su premium dite che alzerà il prezzo al pacchetto calcio dalla prox stagione?
io da contratto devo pagare i 29 al mese fino ad agosto (fino a dicembre scorso ho pagato 14)
Penso lo terranno come pacchetto separato come le Moto GP...sta innovazione della B su premium dite che alzerà il prezzo al pacchetto calcio dalla prox stagione?
io da contratto devo pagare i 29 al mese fino ad agosto (fino a dicembre scorso ho pagato 14)
si pagherà a parte in un pacchetto unico, gli aumenti del canone mensile non esistono concettualmente, i prezzi sono sempre stabili o al ribassosta innovazione della B su premium dite che alzerà il prezzo al pacchetto calcio dalla prox stagione?
peccato, ci tenevo cmq a vedere un pò la B nei tempi morti !si pagherà a parte in un pacchetto unico, gli aumenti del canone mensile non esistono concettualmente, i prezzi sono sempre stabili o al ribasso
ehm,chi ha il pacchetto calcio ha gia compreso la motogp non la paga a partePenso lo terranno come pacchetto separato come le Moto GP...
azz manco lo sapevo........vabbè che delle moto me frega na mazzacomunque per la cronaca (anche se penso che proverà a prendere i diritti) il pacchetto per la serie b per il prossimo anno NON è ancora stato venduto.dunque premium ha la b per questo finale di stagione,per la prossima è ancora tutto da vedere.
ehm,chi ha il pacchetto calcio ha gia compreso la motogp non la paga a parte