Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oddio quindi tutti gli europei solo sulla Rai? :bah!:

Spero che sky riprenda almeno i mondiali, chissenefrega delle qualificazioni sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè è sempre stato così, gli Europei sono andati sempre tutti in chiaro.
Tra l'altro sono curioso se davvero li manderanno TUTTI la prossima estate, perchè quando la competizione aveva 16 squadre era semplicissimo mandare 2 partite al giorno in due fasce orarie diverse. Ora che ce ne sono 8 in più ci metto la mano sul fuoco che qualche partita non verrà trasmessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro sono curioso se davvero li manderanno TUTTI la prossima estate, perchè quando la competizione aveva 16 squadre era semplicissimo mandare 2 partite al giorno in due fasce orarie diverse. Ora che ce ne sono 8 in più ci metto la mano sul fuoco che qualche partita non verrà trasmessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, tutti gli incontri in diretta. Useranno anche il nuovo canale Rai Sport HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, tutti gli incontri in diretta. Useranno anche il nuovo canale Rai Sport HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo Sky dopo l'estate 2012, davo per scontato che gli europei fossero andati in onda sul satellite.

E soprattutto non ricordavo che la Rai li trasmise tutti, probabilmente schifato dall'apporto giornalistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono stati assegnati i diritti per il biennio 15-16 e 16-17 per la Serie A italiana di Basket.

Rai (Rai Sport HD o Rai Tre)

Partita più importante della giornata

Playoff

Coppa Italia

Sky

Due incontri per giornata

All Star Game

Supercoppa italiana

Semifinali e finali (che andranno anche in chiaro)

Dopo l'acquisizione degli Europei di Basket da parte di Sky, adesso anche la Serie A torna in tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi chiedo pareri..

Sky Online ha messo il ticket "squadra del cuore" a 99.99 euro, che consente a quella cifra di vedere tutte le partite di serie A della squadra scelta (+sky sport 24)..

Io su sky online vedo le serie televisive da diverso tempo, mai avuto problemi, ho una buona connessione..

Ma c'è qualcuno di voi che ci ha visto qualche partita sopra e sa dirmi come si è trovato?

Ragazzi chiedo pareri..
Sky Online ha messo il ticket "squadra del cuore" a 99.99 euro, che consente a quella cifra di vedere tutte le partite di serie A della squadra scelta (+sky sport 24)..

Io su sky online vedo le serie televisive da diverso tempo, mai avuto problemi, ho una buona connessione..

Ma c'è qualcuno di voi che ci ha visto qualche partita sopra e sa dirmi come si è trovato?
Le Serie TV le vedi in HD? Se sì, non c'è problema nemmeno per le partite.

Ah non sapevo. Beh comunque se vedi il resto, non hai problemi.

Le Serie TV le vedi in HD? Se sì, non c'è problema nemmeno per le partite.

"Squadra del cuore" è solo SD, niente HD

Ah non sapevo. Beh comunque se vedi il resto, non hai problemi.
Si vedo tutto streemmato in HD..

Non mi aspettavo le partite in HD di certo, però ecco, tralasciando l'eventuale ritardo non vorrei spixellamenti vari, per questo sono dubbioso..

Domani sera la partita Vojvodina-Sampdoria andrà in onda su Rai Sport 2 (58) alle ore 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sky si è presa gli europei di pallavolo e basket, era ora, finalmente non saranno relegate all'indecenza della rai

solo la prima
Allora se la guardino loro, per un attimo avevo sperato che dessero una partita di calcio internazionale a settimana. :kep88:

Si vedo tutto streemmato in HD..
Non mi aspettavo le partite in HD di certo, però ecco, tralasciando l'eventuale ritardo non vorrei spixellamenti vari, per questo sono dubbioso..
Io con Sky Go a volte avevo problemi durante la giornata di Serie A, probabilmente i server erano sovraccarichi. Sono orientato anche io a fare questo "squadra del cuore" a 99 euro però ho questo dubbio come te. Alla fine penso che lo farò..

Domani sera la partita Vojvodina-Sampdoria andrà in onda su Rai Sport 2 (58) alle ore 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente male, credo proprio che la guarderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anno scorso mi sono dovuto vedere il preliminare di EL in streaming con telecronaca svedese..e la Samp la fanno vedere su Rai 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro