Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho scoperto solo oggi l'esistenza di sky online...:morris82:

se fanno un pacchetto ad un prezzo decente per la serie b quasi quasi lo prendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma le singole partite costano 9€ ma sono fuori? Costa meno andare in curva :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto solo oggi l'esistenza di sky online...:morris82:se fanno un pacchetto ad un prezzo decente per la serie b quasi quasi lo prendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma le singole partite costano 9€ ma sono fuori? Costa meno andare in curva :rickds:
Credo che però sky online sia una sorta di offerta per convincere ad abbonarsi rigorosamente a scadenza, e mi sembra che scada dopo tipo 90 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vedo tutto streemmato in HD..
Non mi aspettavo le partite in HD di certo, però ecco, tralasciando l'eventuale ritardo non vorrei spixellamenti vari, per questo sono dubbioso..
Durante le partite i server di Sky vanno in sovraccarico, quindi a volte capitano i vari spixellamenti e cali di qualità.

Ho scoperto solo oggi l'esistenza di sky online...:morris82:se fanno un pacchetto ad un prezzo decente per la serie b quasi quasi lo prendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vai in curva scusa, molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che però sky online sia una sorta di offerta per convincere ad abbonarsi rigorosamente a scadenza, e mi sembra che scada dopo tipo 90 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel sito non parla di questo anzi, c'è scritto che è fatto anche per quelli che non possono installare la parabola e che non vogliono fare l'abbonamento... c'è scritto che si può pagare il singolo evento oppure di mese in mese oppure c'è il pacchetto della squadra del cuore di serie a... alla fine è tanto di guadagnato per loro, non avrebbe senso fare un servizio simile a scadenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vai in curva scusa, molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah quello è sicuro, però volevo vedere anche le partite in trasferta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con Sky Go a volte avevo problemi durante la giornata di Serie A, probabilmente i server erano sovraccarichi. Sono orientato anche io a fare questo "squadra del cuore" a 99 euro però ho questo dubbio come te. Alla fine penso che lo farò..
Credo che i server di Sky Online siano molto più potenti di quelli di Sky Go. Per me puoi andare tranquillo. Poi dipende anche dalla connessione che hai eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ah quello è sicuro, però volevo vedere anche le partite in trasferta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso mio problema l'anno scorso, quando la Serie B era solo in pay per view. Per fortuna quest'anno tutte le partite sono incluse nel pacchetto calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo purtroppo che facciano una cosa del genere su Sky Online per la Serie B

Stesso mio problema l'anno scorso, quando la Serie B era solo in pay per view. Per fortuna quest'anno tutte le partite sono incluse nel pacchetto calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo purtroppo che facciano una cosa del genere su Sky Online per la Serie B
Ah beh allora si attaccano... il modo per guardarle alla fine lo trovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque peggio per loro, fare delle offerte personalizzate per tutti sarebbe stato conveniente soprattutto per loro... io una partita di serie B a 9€ non gliela compro neanche morto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono andato ad informare ben bene su sky online per quanto riguarda le partite in previsione di aderire o meno al ticket squadra del cuore..

Beh premesso che io utilizzo sky online per cinema e intrattenimento e mai avuto problemi tranne in rari casi, la situazione per gli eventi live di calcio purtroppo non è simile..

La scorsa stagione sono arrivati a rimborsare persino partite per una mole significativa di disservizi, poco tempo fa persino l'amichevole Borussia-Juve del 25 luglio ha dato problemi di visualizzazione a molti..

Ed è tutto legato ai server sky, persino gente con la fibra ha avuto da ridire o da smadonnare.

Non so che fare onestamente, 100 euro per 38 partite fanno meno di 3 euro a partita, ma quante me ne faranno rimporre?!

Il prezzo è veramente allettante ma la qualità del servizio al momento non va alla pari a quanto sembra..

Mi sono andato ad informare ben bene su sky online per quanto riguarda le partite in previsione di aderire o meno al ticket squadra del cuore..
Beh premesso che io utilizzo sky online per cinema e intrattenimento e mai avuto problemi tranne in rari casi, la situazione per gli eventi live di calcio purtroppo non è simile..

La scorsa stagione sono arrivati a rimborsare persino partite per una mole significativa di disservizi, poco tempo fa persino l'amichevole Borussia-Juve del 25 luglio ha dato problemi di visualizzazione a molti..

Ed è tutto legato ai server sky, persino gente con la fibra ha avuto da ridire o da smadonnare.

Non so che fare onestamente, 100 euro per 38 partite fanno meno di 3 euro a partita, ma quante me ne faranno rimporre?!

Il prezzo è veramente allettante ma la qualità del servizio al momento non va alla pari a quanto sembra..
Io non rischierei. Poi vedi tu.

Nemmeno io rischierei...

Il fatto è che l'alternativa sarebbe quella del pacchetto calcio, ovvero minimo 30 euro al mese (siccome il pacchetto base da 20 euro è obbligatorio).

Spiegami, quindi anche senza essere abbonato a Sky e nè niente posso prendere 'sto pacchetto della squadra del cuore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mediaset fara vedere tutti i preliminari di CL o solo la Lazio?
Premium o in chiaro?

- - - Aggiornato - - -

Spiegami, quindi anche senza essere abbonato a Sky e nè niente posso prendere 'sto pacchetto della squadra del cuore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì, Sky Online è un servizio offerto a chi appunto non è abbonato e non vuole abbonarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che l'alternativa sarebbe quella del pacchetto calcio, ovvero minimo 30 euro al mese (siccome il pacchetto base da 20 euro è obbligatorio).
Infatti costa talmente "poco" che è l'unica cosa che mi fa veramente vacillare..

Ma più mi informo più mi scoraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A patto che tu abbia un dispositivo e/o annessa App .

E' per i non abbonati proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah scusa, allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo anche che per chi possiede una Smart TV Samsung, c'è l'applicazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma Fox Sports ora ha solo un canale? E con tutti gli eventi che trasmettono ne manderanno un sacco in differita non potendo sfruttare il simultaneo come lo scorso anno?

Premium o in chiaro?
- - - Aggiornato - - -

Sì, Sky Online è un servizio offerto a chi appunto non è abbonato e non vuole abbonarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Premium intendo, mi interessa Valencia-Monaco e anche lo United.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro