X
Xela_3
ottimo grazieShakhtar Donetsk - Siviglia su TV8![]()

ma alle 21.00 o prima? :moia:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo grazieShakhtar Donetsk - Siviglia su TV8![]()
21.05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifottimo grazie
ma alle 21.00 o prima? :moia:
Cose all'ordine del giorno, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto quello che vi serve oltre all'abbonamento è una TV 4K (me cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'ultima Smartcam Premium.
Sono costretti, fanno già miracoli ora.Il fatto che debbano spegnere alcuni canali è di una tristezza inenarrabile.
Ma se la divisione Premium è stata acquistata da Vivendi che fattura miliardi su miliardiPremium fallirà presto. Sono alla frutta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato che faccia ridere in confronto a SkyMa se la divisione Premium è stata acquistata da Vivendi che fattura miliardi su miliardi![]()
Rai 4 HD c'è su tivusat e su sky (can. 104)Perchè Rai 4 e non Rai Sport che c'è il canale HD?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la differenza non è così sostanziale, vivendi è un colosso mondiale da 11 miliardi all'anno. Per competere sky ha dovuto creare un gruppo unico con germania, uk e italia.Peccato che faccia ridere in confronto a Sky
Stigrancazzi...La finale di Champions andrà in onda in 4K su un canale dedicato che accenderanno per l'occasione su Mediaset Premium, per la quantità enorme di dati da trasmettere Mediaset spegnerà diversi canali dell'offerta Premium per un giorno (verrano comunicati entro pochi giorni sul sito). La regia internazionale della partita sarà italiana e curata da Mediaset.
Ovviamente andrà in onda anche in chiaro su Canale 5, ma solamente in HD.
Inoltre a partire dal prossimo campionato di Serie A, mediaset starebbe pensando di riproporre il 4K per qualche big match.
Tutto quello che vi serve oltre all'abbonamento è una TV 4K (me cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'ultima Smartcam Premium.
Vabbè alla fine penso passeranno sul canale 501 in hd sul digitale..Perchè Rai 4 e non Rai Sport che c'è il canale HD?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
le partite andranno sia sul 501 in hd col commento originale Rai, sia su rai 4 (che in hd è solamente sul satellite) col commento della gialappa's.Stigrancazzi...
- - - Aggiornato - - -
Vabbè alla fine penso passeranno sul canale 501 in hd sul digitale..
Non li ho sentiti. Peggio dei telecronisti faziosi? :sad2:li avete sentiti Compagnoni-Adani mentre commentavano i gol di Higuaìn? Per me sono stati davvero patetici a urlare in quel modo, esagerati è dir poco
Io si, hanno gridato come i paccili avete sentiti Compagnoni-Adani mentre commentavano i gol di Higuaìn? Per me sono stati davvero patetici a urlare in quel modo, esagerati è dir poco